Borsa Braccialini Tema: il ventaglio

Ben trovati al secondo appuntamento della rubrica di Salvo. Oggi vi parlerò di moda e, entrando del mondo fashion, non posso che iniziare con le borse Braccialini, azienda con cui collaboriamo da oltre 40 anni, e che rappresenta il meglio della creatività del made in Italy nel mondo.

Presentiamo le nuove collezioni partendo da un assoluto capolavoro della pelletteria: I Temi di Braccialini, una collezione realizzata a mano, unica nel suo genere. Il tema di questa stagione è il Ventaglio, una borsa da donna raffigurante un raffinato ventaglio realizzato con un esclusivo materiale (vitello traforato a laser). Il Ventaglio viene ulteriormente arricchito da inserti dorati e decorazioni in pizzo valencienne. Estremamente curata anche la lavorazione della base, rifinita in metallo color oro e lavorata a mano. Inoltre, meritano di essere citati gli eleganti strass che, con raffinatezza, impreziosiscono i lembi superiori della borsa.

Borsa Braccialini a 2 manici CartolineMa Braccialini non è solo questo: oggi l’azienda, molto attenta alle tendenze ed alle richieste del mercato, si propone un obiettivo preciso, dare ad ogni donna la sua borsa. Ecco perché la linea più giovanile e dell’ottimo rapporto qualità prezzo si chiama Tua Braccialini.

Alcune linee come Le Cartoline sono ormai divenute una vera e propria icona della moda, uno status symbol che non può mancare nel guardaroba di ogni donna.
Con le loro immagini vivaci e colorate, le borse Cartoline di Braccialini sono un accessorio polivalente e multifunzionale in grado di adattarsi a tutte le esigenze: dalle occasioni speciali al fashion metropolitano, dal lavoro al tempo libero sfoggiare una borsa “Le Cartoline” renderà unico il tuo stile.

E voi? Cosa ne pensate delle nuove collezioni Braccialini?