Trolley Samsonite Cosmolite

Quante volte vi siete posti il problema delle dimensioni del bagaglio a mano? È infatti capitato a molti di arrivare in aereporto e trovarsi bloccati al momento del check-in a causa delle dimensioni del trolley da imbarcare. Ecco alcuni consigli per scegliere il bagaglio più giusto alle vostre esigenze.

Nelle principali compagnie aree è infatti strettamente limitata la dimensione e la misura del bagaglio a mano: lo standard prevede dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm maniglie e ruote comprese. Tuttavia il 2 luglio 2013 sono entrate in vigore le nuove misure per la compagnia Easyjet che ha emanato un regolamento più restrittivo per i bagagli da imbarcare nei suoi voli. Tale regolamento prevede dimensioni non superiori a 50 x 40 x 20 cm, maniglie e ruote comprese con una riduzione di 5 cm di lunghezza. Tuttavia i titolari della carta Easyjet Plus o i passeggeri che hanno acquistato un biglietto Easyjet Flexy Fare godono di maggiori confort in quanto possono portare in cabina un bagaglio a mano di dimensioni non superiori a 56 x 45 x 25 cm, maniglie e ruote comprese.

Trolley Samsonite B-LitePer semplificare la vita ai suoi utenti, Samsonite si è subito adattata alle nuove misure Easyjet proponendo la rinnovata collezione B-Lite che si adatta perfettamente alle dimensioni richieste dalla compagnia low cost. La nostra collezione di trolley Samsonite B-Lite si rinnova: con nuovi modelli e nuove caratteristiche è ancora più leggera. Mai come ora, questa linea unisce una leggerezza sorprendente a una grande resistenza, grazie all’innovativo design della struttura. Ogni Trolley Samsonite di questa linea presenta il massimo della capienza al minimo peso. In questa nuova versione, B-Lite conserva il DNA del suo design, con qualche piccola variazione e una nuova palette di colori.

Nel video il nostro Salvo ci presenta il Trolley Samsonite 2 ruote B-Lite le cui specifiche tecniche sono: Materiale Nylon e Poliestere; Dimensioni 50 x 36,5 x 20 cm; Volume 33.00 L; Peso 2.04 kg. Come tutti i prodotti Samsonite, il trolley è coperto da garanzia illimitata per 5 anni.