zaino porta pc o professionale

Per tanto tempo l’immagine del professionista è stata accostata alla classica cartella da portare a mano o sottobraccio. Tuttavia con il passare del tempo, il settore delle borse da lavoro ha sentito il bisogno di adattarsi alle mutate esigenze del contesto di riferimento strutturando modelli più comodi e funzionali.
In quest’ottica la novità delle ultime collezioni è rappresentata dallo zaino professionale dotato anche di porta pc: The Bridge, Wayfarer, Samsonite e Piquadro, le più celebri marche del settore pelletteria e valigeria, hanno subito colto l’occasione per presentare i loro modelli.

Zaino professionale The Bridge Wayfarer CORBKP054La novità di quest’anno è la collezione The Bridge Wayfarer che si rilancia in questa stagione proponendo un modello caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo: lo zaino professionale CORBKP054 della linea Core è realizzato con un esclusivo nylon ballistico ad elevate prestazioni unito ad un trimming in pelle dando vita ad uno stile unico al contempo urbano ma dallo spirito business. Lo zaino ha dimensioni 33x42x14 cm abbinando al confort un peso estremamente contenuto; questo modello, infatti, si distingue per una straordinaria leggerezza: soltanto 2 kg pur essendo dotato di uno specifico scomparto porta pc appositamente imbottito per attutire gli urti.

Zaino The Bridge pelle 06408179 Dal tessuto tecnico dello zino porta pc Wayfarer, si passa al vitello raggrinzito tamponato a mano per gli amanti della classica pelle: la linea Sfoderata soft propone uno zaino professionale The Bridge codice 06408179 caratterizzato da dimensioni 31X42X12 cm che si contraddistingue per l’autentica lavorazione dei più celebri artigiani fiorentini: ottenuto attraverso concia ed in seguito tamponatura a mano, l’aspetto è quello di un pellame dalla grana naturale, con finitura lucida e trasparente che si erge come simbolo del made in Italy nel mondo.

I tempi cambiano e le mode si evolvono: oggi infatti non desta perplessità osservare il professionista in giacca e cravatta con lo zaino porta pc sulle spalle. In metropolitana, sul tram, in autobus o in motocicletta lo zaino professionale si esalta per la sua comodità ed il suo confort. Eppure sono ancora tanti gli appassionati della classica cartella da porta a mano: e voi cosa ne pensate, borsa da lavoro tradizionale o propensione al cambiamento con i nuovi zaini professionali?