Cartelle Piquadro

La linea Vibe di Piquadro propone una serie di accessori ideali per il business: cartelle, porta computer, messenger e zaini porta pc per tutte le esigenze; ma anche tanti modelli per la vita di ogni giorno ed il tempo libero: tracolle, borselli, portafogli e portachiavi. Oggi vogliamo focalizzare la nostra attenzione sulle cartelle Piquadro della linea Vibe. Tutti i prodotti di questa linea sono realizzati in un raffinato pellame, rigorosamente italiano e caratterizzati da una funzionale organizzazione interna: in particolare si vuole segnalare la presenza di una tasca brevettata porta PC e porta iPad ® che, con un raffinato gusto estetico, viene impreziosita da dettagli in pelle per conciliare funzionalità ed eleganza.

Cartella Piquadro porta pc 2 manici CA2765VINello specifico, tra le tante borse che caratterizzano questa linea, vogliamo parlarvi della cartella due manici con porta pc (codice CA2765VI). Nonostante le sue comode misure 42 x 29,5 x 14,5 cm, questa borsa ha un peso di soli 1216 grammi ed è dotata di compartimento interno imbottito che può contenere notebook da 15″. I due manici la rendono comoda e maneggevole per gli spostamenti.
Tra gli altri accessori, compresi nell’organizzazione interna, meritano di essere segnalati anche il porta tablet e il portachiavi rimovibile. Questa cartella in pelle semi-rigida è dotata di una pratica chiusura lampo e di un sistema posteriore di aggancio al trolley per garantire massima comodità e comfort.

Cartella Piquadro CA1045VIPer chi invece volesse un modello di borsa da lavoro più rigida e strutturata, proponiamo la Cartella Piquadro porta pc 2 soffietti (codice CA1045VI) disponibile nelle colorazioni grigio/blu, blu/grigio, nero e testa di moro. Con ampio assortimento di colorazioni, questo prodotto è uno dei best seller del settore perché propone un ottimo compromesso tra prezzo e qualità configurandosi come una cartella professionale ideale per il business, ma che al contempo sa essere più sportiva con le sue colorazioni più audaci. Può essere portata a mano grazie al manico imbottito, ma è dotata anche di tracolla (rimovibile) per garantire anche la portabilità a spalla. Le sue dimensioni 42 x 30 x 13 cm sono tali da consentire un’organizzazione interna con due soffietti che separano gli spazi per rendere più efficiente la sistemazione degli oggetti.