Portafoglio Braccialini Le Cartoline B7983

In un contesto sempre in rapida evoluzione come quello della moda, il fashion propone per le nuove collezione autunno inverno 2013-14 un vasto assortimento di portafogli da donna contrassegnati dai colori. Pur andando incontro alla stagione autunnale, i classici nero e marrone saranno accompagnati anche da tinte più vivaci.

In tal senso la collezione Tua – Le Cartoline firmata da Braccialini è anche quest’anno uno dei punti di riferimento nel settore della pelletteria: con le loro immagini vivaci, Le Cartoline riescono ad accattivare la sguardo di chi le osserva ed è subito amore a prima vista. Volendo prendere un esempio, il portafoglio Braccialini Le Cartoline B7983 si contraddistingue per le dimensioni estremamente comode (11 x 20 cm) e la funzionalità della sua organizzazione interna. Questo portafoglio è dotato di una comoda chiusura con zip che racchiude funzionali scomparti per carte di credito e apposito reparto porta monete al fine di garantire il massimo confort e comodità.

In generale i portafogli Braccialini della collezione Cartoline ci raccontano storie ed emozioni legate alla nostra vita, ma questo modello in particolare richiama Holliwood con un’icona raffigurante una macchina da presa e l’attrice in primo piano con sguardo ammiccante. Non deve essere sottovaluta la possibilità di abbinare il portafoglio con la borsa raffigurante le medesime immagini per un total look Braccialini. Insomma, risulta praticamente impossibile non rimanere affascinati dalla minuzia con cui vengono curati tutti i particolari: il risultato è una gamma di accessori che coinvolge non soltanto le affezionate clienti Braccialini, ma anche il pubblico delle ragazze più giovani.

Merita ben più di una semplice citazione anche la pelletteria Cromia: con un ampio assortimento di portafogli da donna e portachiavi, il marchio Cromia propone una collezione che coinvolge la donna a 360 gradi. Tra i sicuri protagonisti di questa stagione ritroviamo le linee Joelle, Paris, Loren e Mina con un ampio assortimenti di materiali: ecopelle, vernice, camoscio per accontentare i gusti delle clienti più esigenti.

Infine un discorso a sè stante deve riguardare la collezione Cromia Femme le cui immagini sono diventate oramai una vera e propria icona del settore: nell’immagine a fianco è possibile osservarne un dettaglio. Nello specifico la linea Femme Go di quest’anno rappresenta una variazione sul tema della più illustre sorella Femme, ma si distingue per essere impreziosita da raffinati intarsi in pelle negli angoli per uno stile innovativo e ancora più glamour.