Nero Giardini

Nel 2010 Nero Giardini ha varcato il prestigioso traguardo dei primi 20 anni di attività, con una crescita esponenziale che ha reso il marchio uno dei punti di riferimento nel settore delle calzature e non solo. Nato come piccolo laboratorio artigianale, il brand si sviluppa nel 1990 e nel giro di pochi anni diventa un vero e proprio punto simbolo nel mondo delle calzature e non solo, imponendosi anche nel settore degli accessori moda. Oggi le scarpe Nero Giardini sono un’icona fashion che va oltre i confini nazionali proponendosi come stendardo del Made in Italy nel mondo. Infatti, ogni prodotto è contrassegnato dal marchio Made in Italy essendo realizzato con manodopera artigianale specializzata che garantisce la costante valorizzazione e difesa del know how italiano.

Nero Giardini donnaLe scarpe da donna Nero Giardini offrono uno stile accattivante e seducente con stivali e decollete da un lato, ma dall’altro lato propongono altresì la comodità delle scarpe con i lacci e delle zeppe per uno stile urban metropolitano. Con l’arrivo dell’autunno e l’imminente pioggia invernale, sono dunque gli stivali a fare da protagonisti della stagione.

Come si diceva prima,  l’italianità delle scarpe Nero Giardini è uno dei punti di forza dell’azienda e viene sottolineata su ogni singola scarpa attraverso il tricolore esibito con orgoglio sulle suole delle calzature, nei dettagli decorativi e sul packaging.

Tra i modelli più richiesti di quest’anno gli stivaletti 2 fibbie con uno stile country che al tempo stesso diventa sofisticato ed elegante: gli accoppiamenti del mezzo stivaletto stimolano la fantasia del pubblico femminile con abbinamenti che vanno dai jeans ai leggins, sino ad arrivare ai vestitini a tubino per la donna che vuole essere più audace.

Declinabile in diversi stili, questo modello viene proposto in due diverse colorazioni: il classico intramontabile nero, un must per la stagione autunno inverno; e l’innovativo verde gris (vedi foto a lato) che permette di spaziare con gli accostamenti cromatici del vestiario dal marrone al blu jeans, dal nero che spezza al tinta su tinta.

La doppia fibbia laterale arricchisce con gusto lo stivale che è ulteriormente impreziosito dalle raffinate impunture per uno stile che non vuole passare inosservato: urban metropolitano o audace ed accattivante? Sei tu a personalizzare il tuo stile abbinando questi stivali Nero Giardini al tuo outfit.