Coupon buono regalo Scalia Group

Dal 1959 Scalia Group è vicina ai propri clienti per quanto riguarda le scelte in ambito di pelletteria, valigeria, borse, accessori moda e calzature. I punti vendita Scalia sono un punto di riferimento per acquisti di qualità, offrendo prodotti di eccellenza sia per uomo che per donna, grazie alla collaborazione con le marche più prestigiose quali The Bridge, Samsonite, Roncato, Piquadro, Braccialini, Cromia, Desigual, Le Pandorine, Sodini bijoux, Kipling, Baci Milano, Leplas, Frau, Nero Giardini, Melluso e Stonefly, solo per citarne alcune e, in esclusiva per la città di Palermo, Ferrari e The Bridge Wayfarer.

Uno dei valori cardine dell’azienda è la customer care: l’attenzione al cliente, rende il momento dell’acquisto un vero e proprio piacere grazie all’assistenza fornita da personale qualificato sia in negozio, sia dopo l’acquisto con l’assistenza post vendita. Anche nel periodo natalizio il gruppo Scalia offre, infatti, un vastissimo assortimento di idee regalo per tutti i gusti.

Scalia Group Natale

Inoltre, per chi non avesse ancora le idee abbastanza chiare, è disponibile anche la Gift Card, un coupon valido come buono che il destinatario può spendere a proprio piacimento personalizzando il proprio regalo, un’idea versatile sempre azzeccata. Scalia Group vi augura buon natale ed un felice anno nuovo.