Scarlett Johansson

Benvenuti nella nostra nuova rubrica “Consigli per le star“, nella quale cercheremo di completare i look dei vip più di tendenza del momento, con degli accessori delle firme più rinomate.

Oggi vediamo una splendida Scarlett Johansson, bellissima e sofisticata come sempre, il suo look è impeccabile, manca solo una borsa all’altezza della sua eleganza e The Bridge e Braccialini sono pronte e completare questa meravigliosa figura. La scelta spetta a voi, cosa consigliereste alla splendida Scarlett? Come anticipato le opzioni di oggi sono queste splendide borse moda, una firmata The Bridge e una firmata Braccialini, sono entrambe molto adatte, prestandosi a pieno ad un outfit da stella del cinema.

La prima delle fashion bag proposte è una The Bridge Heritage Luxe (codice prodotto 04389331), una shopping estremamente elegante, firmata da un marchio che definisce il concetto stesso di bellezza classica. La linea Heritage è uno dei punti di forza del brand fiorentino, è caratterizzata dal motivo a righe impresso sul pellame semilavorato e le rifiniture in pelle lucida ton sur ton le donano quel carattere ricercato che la rende unica. Le dimensioni sono di 32x28x12 cm ed è disponibile negli intramontabili colori nero e testa di moro, ma anche in rosso, colore che spezza nel look della nostra star, per renderlo più vivace e accattivante.

La seconda opzione che si propone è una borsa Braccialini Bukara (codice prodotto B8130), una shopping dal gusto sicuramente più particolare ed estremamente sofisticato. Questa fashion bag è caratterizzata da lunghe frange in pellame scamosciato ed è arricchita da borchie e catene, che la rendono estremamente originale ed unica. Per una donna di successo che non vuole passare inosservata, questa borsa è perfetta per una personalità di spessore come quella della nostra Scarlett, donandole un look molto particolare, adatto ad una vip dal carattere forte e deciso. I colori disponibili sono grigio, marrone, nero e rosso, le dimensioni sono 28×28,5×5 cm e anche se la portabilità è a mano, è dotata di una tracolla a bandoliera che le assicura una grande praticità.

Entrambe le soluzioni si adattano perfettamente allo splendido outfit di questa radiosa star, ma secondo te quale delle due meravigliose borse lo completano nel migliore dei modi? L’opzione The Bridge Heritage Luxe assicura una grande eleganza, classica e sempre di buon gusto, e il colore rosso spezza e dona una vivacità piacevole al look; la Braccialini Bukara invece conferisce all’outfit della nostra superstar un carattere decisamente più originale, più particolare ma allo stesso tempo, estremamente sofisticato. Tu quale sceglieresti?