Consigli per le star Taylor Swift

Benvenuti nell’ormai consueto appuntamento con le celebrità, nella nostra rubrica “Consigli per le star“. Questa settimana parleremo di un idolo dei giovani, ma che spopola anche tra i più grandi, è una star internazionale, cantautrice e attrice, oggi i nostri consigli andranno alla splendida Taylor Swift. Questa meravigliosa cantante non è solo datata di un grande talento e di una bellezza abbagliante, ma ha sempre colpito il pubblico e i media con il suo raffinatissimo stile e la sua impeccabile eleganza.

La nostra meravigliosa Taylor possiede un classe ineguagliabile e un gusto decisamente alla moda capace di proporre look sempre di tendenza, sofisticati e delicati, mai eccessivi. Nella foto vediamo la bellezza disarmante della meravigliosa Swift andare in giro con una graziosa bicicletta per la romantica Parigi, come al solito il suo outfit è estremamente raffinato e di gran classe, ma manca qualcosa: una bella borsa da abinare. Le proposte di oggi sono sicuramente borse moda all’altezza dell’eleganza che vanta la VIP, ed entrambe completano armoniosamente il suo look, ma in modo diverso.

La prima opzione è una sacca The Bridge con pattina frontale (codice prodotto 04457301), della linea Basic di colore cuoio. Questa borsa in pelle è caratterizzata da una classicità che si abbina perfettamente con il sapore semplice ma allo stesso tempo ricercato della superstar di oggi. Si addice perfettamente quindi all’outfit di questa settimana, il fascino vintage che la accompagna infatti riesce ad essere gradito anche dai più giovani, rappresentando una vera e propria tendenza senza tempo, la cantante è stata spesso immortalata con modelli in pelle simili.

Essendo un prodotto The Bridge la qualità è un aspetto che viene curato con grande attenzione, sia nella lavorazione, sia nel materiale utilizzato: pelle di vitello leggero tamponato a mano secondo le tradizionali tecniche di lavorazione dei più esperti artigiani fiorentini. Le dimensioni sono 33 x 24 x 10,5 Cm, è dotata di una pratica tracolla per una portabilità confortevole ed è disponibile anche nei colori nero e rosso. Semplicità ed eleganza, attributi che rispecchiano a pieno, la personalità della bellissima Taylor Swift.

La seconda proposta di oggi è una nuova borsa Braccialini a due manici (codice articolo B8532). Questo modello segue lo stile e i colori che si ritrovano nel look in questione, riprendendo il rosso che Taylor utilizza negli occhiali e nel rossetto, e il candido bianco presente nei suoi abiti. Un abbinamento dal carattere fresco, primaverile e sicuramente chic. Questa borsa da donna appartiene alla linea Merlo, caratterizzata dalla linearità e dall’essenzialità delle sue forme geometriche, ed è dotata come la prima di una chiusura a patta e di una comoda tracolla.

Questa fashion bag esclusiva fa parte della nuova collezione Braccialini primavera/estate 2014, disponibile in anteprima nei nostri store. Tra i vari colori disponibili è presente anche una versione interamente bianca e le sue dimensioni sono di 27 x 40 x 11,5 Cm. Una borsa dal carattere minimale, fresco, una bellezza estetica senza eccessi perfetta per la nostra splendida star.

La scelta di oggi è davvero ardua, entrambi i modelli proposti vantano infatti una qualità e una ricercatezza ineccepibili, che rispecchiano a pieno la bellezza semplice e senza fronzoli di Taylor Swift. Un modello classico, dal gusto vintage e sempre di tendenza o linee ricercate, sofisticate ma sempre sobrie ed eleganti? Qual è la borsa che più si adatta alla star di oggi? E quale si adatta di più a te?