Borselli da uomo The Bridge

Dal 1969 The Bridge si impegna nella selezione dei suoi pregiati materiali senza mai tralasciare alcun dettaglio. Questa cura della qualità, unita al rispetto per le tradizioni artigianali di lavorazione delle pelli, ha reso il marchio un punto di riferimento per tutti gli appassionati della pelletteria. Le proposte del brand si declinano in borse, da donna e da uomo, da lavoro e da passeggio, borselli, cartelle, articoli da viaggio e in un vastissimo assortimento di articoli di piccola pelletteria, e in ogni campo l’azienda fiorentina investe un impegno e una passione tali, da soddisfare ogni necessità.

Uno degli aspetti che più colpiscono, è la capacita del marchio di tendere all’innovazione, per fondersi con le tendenze e i bisogni più moderni. Questa rivisitazione continua di scelte e processi di qualità non può che avere come risultato un’offerta di eccellenza, anche per chi segue i trend del momento.

Tra i prodotti oggi più cercati, ritroviamo i borselli The Bridge, o per meglio dire le tracolle da uomo. Abbiamo già parlato della differenza tra questi due concetti, che spesso vengono usati nel linguaggio comune come sinonimi, analizzando in un precedente articolo l’evoluzione dal borsello alla tracolla; il cambiamento che ha segnato lo sviluppo di questo genere di prodotti è un classico esempio di come l’azienda fiorentina sia in grado di evolversi, e di stare al passo con i cambiamenti che lo scorrere del tempo impone.

Borsello The Bridge Sfoderata Soft 05402379Qualità ed eleganza, che però si uniscono anche alle tendenze di oggi, sempre vantando un’eccezionale ricercatezza nella realizzazione delle tracolle in pelle. Ed è questa una delle direttrici che ha portato alla realizzazione della linea Sfoderata Soft, che offre, in tutti i suoi prodotti un materiale di assoluto pregio: vitello raggrinzito naturale tamponato a mano. Questo esclusivo pellame, firmato The Bridge, è stato ottenuto attraverso concia ed in seguito tamponatura a mano, l’aspetto è quello di un articolo dalla grana naturale, piacevole alla vista e morbido al tatto, molto utilizzato anche per la produzione di cartelle e messenger.

Le tradizioni artigianali vengono rivisitate per proporre oggetti di grande eleganza e sofisticatezza come i borselli da uomo,  dotati di una ineccepibile qualità firmata The Bridge, una bellezza che trascende dalle mode passeggere, risultando sempre attuale, e dal tempo che dona unicità a questi oggetti che narrano la storia di ognuno di noi.