Consigli per le star: Alessia Marcuzzi e Cromia

Oggi l’articolo della nostra rubrica sarà un po’ particolare, in quanto sarà la vip del giorno a darci delle dritte, potremo infatti chiamare l’appuntamento odierno “Consigli dalle star”. E chi può darci suggerimenti in merito ai fashion look più di tendenza se non la grande Alessia Marcuzzi: presentatrice, personaggio televisivo, ma soprattutto fashion blogger.

Sempre splendida in ogni sua apparizione, riesce a curare ogni dettaglio dei suoi outfit, rendendoli non solo alla moda, ma anche particolari, e sempre sofisticati. Il suo fashion blog “La Pinella” sta avendo un successo sempre crescente grazie al suo gusto impeccabile, ed è diventato un punto di riferimento per gli appassionati. La passione infatti contraddistingue questa grande personalità, che riesce ad essere sempre perfetta anche nelle occasioni più casual. Grande gusto e grande passione sono gli elementi che caratterizzano la nostra Alessia, che con i post del suo blog ci offre sempre soluzioni simpatiche e frizzanti.

Alessia Mia e CromiaIn questo articolo La Pinella propone un look molto interessante, caratterizzato dall’unione tra lo sportivo e il “classy“, nel quale abbina ad una tuta super sportiva ad una borsa moda Cromia estremamente elegante che crea un contrasto molto piacevole; in più dona un tocco di tenerezza, la partecipazione della piccola Mia che fa capolino tra uno scatto e l’altro.

La borsa Cromia che Alessia ci propone è una fashion bag in pelle della linea Tina (codice articolo 1401636), è a bauletto ed è molto capiente. Le misure sono 30,5 x 19 x 17, è dotata di manici semirigidi e di una tasca interna. Le forme sono lineari, ed oltre ad essere semplice risulta molto elegante grazie al gusto ricercato che la caratterizza.

Questa griffe rappresenta la quinta essenza dell’eleganza, femminile e sofisticata, dalle forme decise, uniche ma mai fuori dagli schemi. Cromia declina la sua collezione in un’ampia e variegata scelta di borse due manici, bauletti, borse a mano, tracolle, sacche e clutch tutte realizzate con pellami selezionati di ottima qualità. Anche la gamma di colori proposta è tra le più varie: dai toni pastello come gli azzurri, i cipria, i gialli, fino ad arrivare a colori vitaminici e brillanti, come i rossi accessi e caldi, senza dimenticare i classici nero e bianco.

Nell’assortimento del brand sono presenti inoltre numerosi accessori, cinture, portafogli che piacciono alle donne che sanno coniugare i due aspetti creandosi un look total fashion, proprio come la nostra star di oggi. Borse e accessori Cromia: per uno stile deciso e definito per donne forti, che non cedono ad effimere esuberanze, sfoggiando sempre garbo, eleganza e concreta femminilità.