Consigli per le star: Casalegno e Cromia

Consigli per le star: Casalegno e Cromia

Ben tornati al nostro appuntamento coi VIP, anche quest’oggi ci occuperemo di una star polivalente: sia attrice che conduttrice, stiamo parlando di Elenoire Casalegno. Un personaggio che sfoggia sempre look di tendenza caratterizzati dalla grande originalità ed un gusto sempre raffinato.

Elenoire si sta facendo strada nel mondo dei fashion blog con il suo Be Fashion Not Victim, sempre attuale e seguito non solo dai suoi fan ma anche da appassionati di moda. Gli outfit proposti dalla Casalegno vengono raccontati con un tono personale e femminile in grado di coinvolgere il lettore nelle scelte.

Elenoire Casalegno e CromiaIn questo articolo la nostra VIP sfoggia un look molto semplice, pacato, ma che colpisce grazie alla raffinatezza degli abbinamenti proposti, e dotato di una grande carica femminile grazie alla scelta del tacco e di una fantastica borsa in pelle Cromia della linea Vittoria (codice prodotto 1401647).

Elenoire ci racconta di come un borsa sia un elemento essenziale nella vita di ogni donna, una fedele compagna di vita, in grado di trasportare il “kit di attrezzi” che l’accompagna nella vita di tutti i giorni. Il modello che la star propone è infatti molto capiente e adatta sia ad appuntamenti casual, sia ad impegni più formali.

Le Cromia sono infatti molto versatili, essendo caratterizzate sempre da una grande eleganza e  femminilità, linee forti  e morbide alla stesso tempo, dal carattere deciso e delicato. La gamma di proposte del brand è ampissima e molto varia: borse, sacche, bauletti, clutch, shopping bag dal gusto ricercato e realizzate con pregiati materiali selezionati che assicurano una grande qualità.

Anche la gamma di colori e tra le più varie e spazia dai classici nero e bianco, fino a colori più accessi come il rosso e l’arancio, passando da più pacati toni pastello. Inoltre il brand dispone di una grande varietà di accessori da abbinare come portafogli e portachiavi con i quali sperimentare sempre nuovi look total fashion. E tu quale scegli? Quel’è la borsa Cromia più adatta a te?