Consigli per le star: Xavi e Piquadro

La star dell’appuntamento di oggi è un campione indiscusso: il centrocampista del Barcellona Xavier Hernández Creus, conosciuto in tutto il mondo come Xavi. Il suo istinto e la sua visione di gioco l’hanno reso celebre, un pilastro del calcio moderno. Il vip di cui parliamo ha vinto tre Champions League con il suo Barça e due europei e un mondiale con la nazionale spagnola.

Il regista, ha collezionato ben tre terzi posti per il pallone d’oro FIFA ed è il calciatore più decorato della storia del Barcellona con ventidue titoli conquistati: sette campionati spagnoli, sei Supercoppe di Spagna, due Coppe del Re, tre UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA e due Mondiali per club.

Xavi è comunemente considerato uno dei più grandi centrocampisti della sua generazione, grazie alla sua capacità di individuare e sfruttare gli spazi in campo. Una sua simpatica citazione recita infatti: “That’s what I do: look for spaces. All day. I’m always looking.” ovvero, “questo è quello che faccio: cerco spazi. Tutto il giorno. Cerco sempre”. Per la sua abilità nel controllare alcuni incontri gli è stato dato il soprannome “Il burattinaio”.

Un uomo con grandi potenzialità ma anche con grande gusto, come dimostra questa foto che lo ritrae con un trolley Piquadro della linea Blue Square, non a caso la sua compagna di vita è una giornalista che si occupa di moda. Il gusto e lo stile sono sicuramente caratteristiche che fanno parte di lui, e data la sue predilezione per i prodotti del brand italiano, oggi vogliamo consigliargli due tra i borselli Piquadro da uomo più di successo.

Borsello Piquadro Vibe CA3084VILe alternative che proponiamo oggi sono due tracolle Piquadro in pelle che si possano abbinare al trolley dei nostro campione ed accompagnarlo in giro per il mondo in pieno comfort e con grande stile. La prima, è un borsello porta iPad della linea Vibe (codice prodotto CA3084VI), una collezione per il business dal carattere informale realizzata in raffinato pellame italiano. Le dimensioni sono 15.50 x 21.50 x 5.00 cm, la chiusura è a zip ed è dotato di porta cellulare e portachiavi; la funzionale organizzazione interna è completata dalla tasca porta tablet imbottita e brevettata dall’azienda e impreziosita da dettagli in pelle.

Borsello Piquadro Blue Square CA1816B2L’alternativa è il borsello da uomo a tracolla Piquadro della linea Blue Square (codice articolo CA1816B2), un po’ più grande del modello precedente, le misure sono infatti 21.50 x 24.50 x 5.00 cm. Questo borsello è dotato di doppia tasca frontale e oltre al porte cellulare e al porta tablet è dotato di porta lettore mp3 con passante per auricolare. Blue Square è un collezione dai tratti più eleganti e classici che riesce però ad essere anche moderna, elemento distintivo sono i bordi a taglio vivo, dipinti a mano in azzurro che vivacizzano il carattere business della linea e richiamano lo stile del trolley che ha scelto Xavi.

Il borsello a tracolla è uno strumento molto utile soprattutto per i viaggiatori abituali, come i nostri campioni preferiti, avendo peso e dimensioni contenute, inoltre le linee Piquadro sono famose per la loro efficienza e comodità per portare con se tablet di ogni tipo, utilizzatissimi da campioni come Xavi, così come da professionisti e business man.

Gioca con il look di Xavi: quale tra i due borselli Piquadro porta iPad in pelle consigli alla star del Barça? Il borsello Vibe più sportivo e dinamico o la tracolla Blue Square elegante e sofisticata? E quale si addice di più a te?