Nicolas Cage e Piquadro

Volto emblema del cinema di Hollywood, Nicolas Cage continua la sua folgorante carriera davanti e dietro la cinepresa non sbagliando un colpo: a soli 50 anni l’attore conta al suo attivo oltre 60 film, un premio Oscar e due Golden Globe.

Proprio in occasione del compimento del mezzo secolo, l’attore dalle origini italiane ha presentato il nuovo film che lo vede protagonista, Tokarev, del regista Paco Cabezas. Questa volta Cage veste il ruolo di un importante uomo d’affari dall’oscuro passato, che tornerà drammaticamente a galla sconvolgendo la vita del personaggio.

Nicolas CageNicolas Cage è stato avvistato accompagnato da una cartella Piquadro in pelle della collezione Blue Square, riconoscibile per le caratteristiche rifiniture azzurre a vivo.

Dopo Uma Thurman, quindi, un altro pilastro di Hollywood cede al fascino di una delle collezioni simbolo del brand Piquadro, orgoglio del made in Italy,il cui successo si fonda sulla capacità di coniugare sapientemente performance, qualità e stile, elementi richiesti anche dalle grandi star.

L’organizzazione interna degli spazi, le pratiche tasche frontali e la presenza di manico e tracolla rendono la morbida borsa da lavoro Piquadro indossata da Nicolas Cage perfetta per ogni occasione, così come tutti i prodotti proposti dal marchio.

Dai trolley alle borse professionali, dai portafogli e portachiavi alle custodie per smartphone e tablet, Piquadro offre soluzioni originali e di alta tecnologia, senza perdere di vista il design metropolitano e accattivante.

Segui le tendenze di Hollywood e acquista una delle fantastiche cartelle professionali Piquadro in pelle, performance e design per uno stile unico ed accattivante, adatto al professionista di successo ed al passo con i tempi