Oliver Proudlock e Piquadro

Dopo le star del grande schermo, anche gli idoli della tv britannica sono stati conquistati da Piquadro: è il caso di Oliver Proudlock, socialite immortalato durante l’inaugurazione della boutique londinese di Piquadro.

Zaini professionali Piquadro

Oliver Proudlock, stilista, artista e musicista, ha raggiunto l’apice della sua notorietà con Made in Chelsea, reality show sulla vita dei più influenti giovani di Londra. Da allora Oliver presenzia ad ogni evento importante della City, distinguendosi per lo stile ricercato che caratterizza la sua linea di abbigliamento, la Serge DeNimes.

Il gusto per il design dimostrato da Oliver si denota anche dalle foto dell’inaugurazione, in cui è stato ritratto con una cartella professionale Piquadro con portabilità a zaino della collezione  Blue Square.

Le cartelle e gli zaini Piquadro Blue Square, infatti, coniugano magistralmente la funzionalità con il gusto per la moda ed il design, fornendo al professionista moderno e metropolitano il comfort di cui ha bisogno per affrontare la giornata di lavoro senza tralasciare lo stile.

Il brand offre un’ampia gamma di borse, cartelle professionali, zaini porta pc e accessori per il lavoro e il tempo libero, dotati di funzionale organizzazione interna e prodotti in pellame finemente lavorato. Cosa aspetti a scegliere la borsa da lavoro Piquadro più adatta alle tue esigenze?