Uma Thurman e Quentin Tarantino al Festival di Cannes

Protagonista indiscusso dell’ultimo Festival di Cannes è stato il cast di Pulp Fiction, che proprio in occasione dell’annuale ricorrenza cinematografica sulla croisette ha celebrato i vent’anno del film, ormai diventato un cult.

Tra i presenti non poteva mancare Uma Thurman, splendida come vent’anni fa, che ha deliziato i forografi esibendosi non solo nelle classiche pose e sorrisi da star, ma riproducendo la celebre scena musicale del film sul red carpet, in compagnia di Quentin Tarantino, che pare abbia conquistato non solo professionalmente la sua musa di sempre.

Uma Thurman e trolley PiquadroIl regista e l’attrice hanno avuto l’onore di consegnare il riconoscimento più importante del Festival al regista Nuri Bilge Ceylan, che ha fatto guadagnare al film Winter Sleep l’ambita Palma d’Oro.

L’arrivo di Uma Thurman in Francia ha attirato l’attenzione dei media, e non solo per la consueta radiosità della quarantaquattrenne attrice: la donna, infatti, ha scelto come fedele compagno di viaggio un trolley Piquadro color ciliegia, strizzando l’occhio al celebre brand italiano. Il bagaglio in questione appartiene alla linea Blue Square, dal carattere business e dinamico, che propone accessori che spaziano dai classici colori nero e marrone fino a tonalità più accese, contornati in modo originale e riconoscibile da rifiniture blu dipinte a mano della pelle a vivo.

Le caratteristiche della valigeria Piquadro la rendono perfetta per qualsiasi situazione, formale o casual che sia: il trolley immortalato con l’attrice di Hollywood, ad esempio, garantisce anche un’ottima portabilità a borsone, rendendolo versatile in ogni circostanza. Del resto Piquadro non fa che confermarsi tra le aziende leader nel settore della pelletteria, e tra le più innovative del panorama Made in Italy.

Lo slogan “tech inside“, infatti, sottolinea la vocazione all’innovazione del brand, caratteristica declinata in ogni genere di prodotto, dal borsello da uomo alla cartella professionale, dalla borsa da donna allo zaino da lavoro o da viaggio, fino ad arrivare ai sopracitati trolley in pelle. Il tutto è caratterizzato da una efficiente organizzazione degli spazi interni, dalla scelta di materiali pregiati e da una grande cura per il design.

La passione per l’hi-tech di Piquadro si concretizza anche nel vasto assortimento di accessori per smartphone, computer e tablet: con i gusci per iPhone e Samsung Galaxy e le custodie per ogni tipo di portatile e tablet. Piquadro si conferma quindi tra i punti di riferimento nel settore della pelletteria e della valigeria.

E tu cosa aspetti? Viaggia da star, viaggia con Piquadro!