Borse Piquadro via libertà Palermo

Le borse Piquadro‬ arrivano anche nel punto vendita Scalia Bags di Via Libertà a Palermo. Piquadro è un brand italiano di prodotti di pelletteria, professionali e per il viaggio. Le collezioni proposte dal celebre marchio contrassegno dalla P sono in grado di spaziare dalle borse da donna alle borse da lavoro e cartelle professionali che costituiscono il core business aziendale, senza tralasciare tutti gli accessori di piccola pelletteria: dagli immancabili portafogli e portachiavi, sino ad arrivare alle più moderne custodie per smartphone e tablet.

Borse Piquadro via Libertà PalermoDesign innovativo, funzionalità e colore sono le tre caratteristiche distintive di Piquadro: la prima perchè osa nello sperimentare nuove forme e modellerie; la seconda perchè propone soluzioni funzionali sempre più pratiche e organizzazione interna delle borse super accessoriata; la terza perchè fin dalle sue origini i colori brillanti sono stati un punto di forza del brand che ha rivoluzionato la tradizionale pelletteria con il giallo, l’arancione, il rosso, l’azzurro ed il verde.

Tra le innovazioni più riuscite merita ben più di una semplice citazione la realizzazione di uno scompartimento porta pc rivestito nelle borse professionali Piquadro che, per stare al passo con i tempi, si sono evolute anche nella realizzazione di specifiche tracolle e borselli porta iPad e tablet in apposito compartimento imbottito con tecnologia brevettata.

Borse Piquadro via Libertà PalermoL’attenzione per i dettagli è un must per l’azienda che è diventata leader nel settore delle cartelle,  una vera e propria icona della borsa da lavoro per professionisti e manager di successo.

Al contempo con una serie di modelli più giovanili come le messenger, Piquadro è entrato anche nel cuore degli studenti universitari candidandosi a diventare uno dei regali di laurea più attesi e più riusciti: per l’uomo o per la donna, in pelle o in tessuto c’è sempre una borsa che fa al caso tuo.

Le borse Piquadro erano già disponibili nel punto vendita Scalia Bags di Via Marchese di Villabianca, nella boutique monomarca di Viale Strasburgo e nello shop online.

La partnership tra Scalia Group e Piquadro viene ulteriormente alimentata dall’introduzione del brand anche nel punto vendita di via Libertà, per antonomasia, la via dello shopping di lusso palermitano: già da questo week-end un motivo in più per fare shopping‬ in centro.