Borsa The Bridge

Ormai il freddo è alle porte ma il clima autunnale è perfetto per poter abbinare con fantasia tinte e forme estive con i classici accessori invernali, dai colori caldi e avvolgenti. In particolare ottobre è il mese perfetto per giocare con le borse in pelle, caratterizzate dai colori tradizionali come il cuoio o il testa di moro. Ad interpretare alla perfezione lo stile della mezza stagione è Irene Colzi, celebre blogger e contributor per varie testate di moda online.

Borsa donna The BridgeMaturata la sua passione durante il suo percorso accademico presso la Facoltà di Economia di Firenze, Irene lavora non soltanto con importanti giornali o case di moda, anzi negli ultimi due anni ha collaborato a stretto contatto con marchi di alta tecnologia, make-up, radio e tv. Particolare vanto per il curriculum della giovane blogger è il suo ruolo in qualità di ambassador per le borse da donnaThe Bridge  della collezione Brera 2014, inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione.

Le preferenze di Irene per il marchio fiorentino non finiscono qui, infatti ultimamente è stata immortalata durante uno shooting del fotografo Giorgio Leone con un bauletto The Bridge della collezione Icons.

Come suggerisce la linea stessa, le borse The Bridge sono un’icona, dei pezzi unici destinati ad acquistare valore nel tempo, grazie ai pregiati materiali usati: il pellame, lavorato con grassi animali e oli vegetali, viene tamponato a mano e lucidato con un rullo d’ambra.

Abbinati ad accessori tipici di questa stagione come trench ed occhiali da sole, le borse The Bridge garantiscono quel tocco in più per arricchire ogni stile. Tronchetto borchiato o décolletés spuntate? Rendi unico il tuo stile abbinando la scarpa giusta alla tua borsa.