In occasione di una passeggiata per le strade di Milano, Cristiana Capotondi è stata avvistata in compagnia di uno dei must have di questa stagione, la Carinabag di Braccialini.

L’affermata attrice si trovava nel capoluogo lombardo per la prima della commedia romantica “Soap Opera” di Alessandro Genovesi, che la vede co-protagonista insieme a Fabio De Luigi e al duo comico Ale e Franz. Negli ultimi anni Cristiana ha dimostrato di aver raggiunto una notevole maturità artistica per la sua età, avendo cominciato a recitare a soli 13 anni in storiche fiction italiane. Dopo soltanto due anni, la quindicenne Capotondi approda al cinema, avviando così un idillio tutt’ora in corso, caratterizzato da talento e successo.

Borse BraccialiniDa sempre personificazione della giovane ragazza italiana, Cristiana incarna perfettamente questo ruolo anche nella moda, mostrandosi sempre fashion ma frizzante, di classe e contemporanea. La scelta della Carinabag come accessorio conferma la tendenza cool dell’attrice, che sceglie uno dei modelli di borsa Braccialini più originale e particolare per passeggiare nella città italiana della moda per eccellenza.

Tra le quattro frizzanti tonalità di Carinabag disponibili, Cristiana ha scelto la borsa nella variante blu pavone, perfetta per mettere in risalto l’abito scuro e i colori diafani dell’attrice stessa.

Simbolo di eleganza ed originalità, le borse da donna Braccialini non possono che conquistare coloro che amano essere notate per quel tocco di audacia in più: le forme particolari, riprodotte con la massima qualità della lavorazione e dei materiali, si abbinano alle tonalità più in auge del momento, creando modelli unici nel loro genere.

La vasta gamma di modelli, declinati secondo giochi di colore trendy ed originali, rende le borse Braccialini adatte ad ogni occasione: dalle borse a mano alle shopping bag, dai bauletti alle tracolle, Braccialini trova la borsa perfetta per ogni donna. Cosa aspetti a scegliere la tua?