kipling

Daniela Ferolla, classe 1984, è la bellissima Miss Italia, originaria del Cilento, che nel 2001 è stata incoronata da Sophia Loren.

La sua carriera non solo vede la conquista di diversi titoli legati ai concorsi di bellezza più famosi, ma Daniela è riuscita a mostrare la sua bravura anche nella recitazione in diverse serie televisive italiane, come Orgoglio e Don Matteo, nella conduzione di alcuni programmi televisivi e come inviata speciale per Uno mattina estate e La vita in diretta.

Daniela Ferolla presso lo showroom Kipling

Da quest’anno la bellissima Daniela è a fianco di Patrizio Roversi nella conduzione di Linea Verde, prendendo il posto occupato lo scorso anno da Ingrid Muccitelli. Un lungo viaggio che li porterà in tutta Italia, alla scoperta del nostro paese.

La sua passione per la moda e per le nuove tendenze ha portato Daniela a diventare il volto di Cooltour Moda e a condurre il programma Milano fashion week su Rai 5, raccontando e mostrando gli out-fit più belli, i colori di moda e i backstage più cool.

Avvistata presso lo showroom Kipling, Daniela  è stata fotografata con la monkey gigante, dimostrando tutto il suo amore per le borse Kipling!

Le borse da donna Kipling sono infatti amate da tutte le donne perché di ottima fattura, inconfondibili, eleganti, femminili, all’ultima moda e soprattutto mai noiose! Si tratta di borse funzionali, ricche di tasche, colorate… in una sola parola divertenti!

Non a caso le borse Kipling sono entrate nella vita quotidiana di tante donne in tutto il mondo: sono pratiche ma alla moda, resistenti ma raffinate, e soprattutto speciali, grazie alle divertentissime scimmiette che dondolano in tutto il mondo tra una varietà di modelli e bagagli di tutti i tipi: bauletti comodi, tracolle con diverse tasche, borse shopping colorate, cartelle ultra funzionali e pochette glamour.

Dal 2006, Kipling ha lanciato delle collezioni speciali a tiratura limitata, nate dalla collaborazione con giovani ed entusiasmanti griffes e designer come Cathy Pill (Belgio), El Delgado Buil (Spagna), Gloria Coelho (Brasile), Girls from Omsk (Belgio) e Peter Pilotto (GB).

Obiettivo primario di Kipling è quello di creare collezioni veramente all’avanguardia nella moda, combattendo la monotonia. E tu cosa aspetti a dare un tocco di colore alla tua vita? Scegli la borsa Kipling che più si adatta a te!