Nelle ultime settimane la Federazione Italiana Sport Invernali ha rinnovato il suo accordo con Piquadro per supportare la Nazionale Italiana di Sci Alpino: un prodotto di lusso per le nostre star della neve orgoglio italiano nel mondo dello sport.

Il brand che ha fatto del ”tech inside” il suo motto fornirà borse, zaini, borsoni e trolley alle squadre maschili e femminili di questa disciplina tipicamente invernale, in base ai suggerimenti degli atleti stessi: per la progettazione di trolley Piquadro e sacche porta-sci, infatti, i diretti interessati sono stati convocati per un brainstorming creativo mirato a curare nuove soluzioni per il trasporto dei bagagli a mano.

borse-piquadroLe borse Piquadro dedicate agli atleti fanno parte della linea Coleos, per l’occasione reinterpretata secondo uno stile ancora più tecnico, con nuovi materiali e nuovi colori adatti alle esigenze degli sciatori.

Lo stile di vita degli atleti, le cui esigenze rendono fondamentali equipaggiamenti confortevoli e pratici, è stato di particolare ispirazione per il brand Piquadro, sempre concentrato nel coniugare funzionalità e stile per l’uomo contemporaneo.

La vasta collezione Piquadro autunno-inverno 2014/15, infatti, offre accessori che incarnano dei validi strumenti per la vita di oggi giorno: dalle borse da donna ai borselli, infatti, ogni modello è studiato per fornire l’organizzazione ottimale di tutti gli oggetti che accompagnano le nostre giornate.

Icona di questa filosofia, non a caso, sono le borse da lavoro, che Piquadro declina in svariate soluzioni, linee e stili secondo le necessità dell’uomo e della donna che cercano estrema funzionalità senza tralasciare lo stile.