Galleria-Villabianca

La Galleria Villabianca è un progetto che nasce con il preciso intento di ravvivare il periodo Natalizio con un calendario di eventi destinato a diventare un appuntamento fisso per i Palermitani.

La seconda edizione della Galleria Villabianca si caratterizza infatti per l’armonico intrecciarsi di manifestazioni a carattere commerciale (sconti e promozioni), giochi a quiz in radio e momenti ludico-ricreativi adatti anche ai più piccini, ma anche un doveroso richiamo alla beneficenza con un invito alla riflessione proprio in concomitanza del Natale

Scalia Group, promotore dell’iniziativa con i suoi punti vendita Scalia Bags e Scalia Shoes, ha coinvolto altre aziende della zona come il vicino negozio di abbigliamento Floccari, la rinomata gioielleria Basile, Mandi per la ristorazione per la realizzazione di questo ambizioso progetto.

HdueOMerita ben più di una semplice citazione la collaborazione con AgisciPalermo, già partner di Scalia Group in altre manifestazioni a scopo benefico. La ONLUS è costituita dall’unione di più cittadini che, accomunati da valori ed idee,  sentono la necessità e il dovere di Agire per rinnovare e migliorare l’odierna condizione sociale, restituendo dignità e moralità all’Agire politico.

AgisciPalermo parteciperà alle attività il 12 dicembre con materiale divulgativo, tre libri editi dalla Wordmage il cui ricavato in parte andrà al supporto e sostegno della Onlus stessa e tanti piccoli gadget.

Nello specifico l’iniziativa Galleria Villabianca prevede la realizzazione di una vera e propria galleria per collegare tutti i negozi di cui sopra attraverso un impalcatura finalizzata a conciliare lo shopping, riparando gli utenti da eventuali intemperanze atmosferiche.

Quel che è più rilevante è l’organizzazione di un calendario di eventi per coinvolgere non soltanto i clienti abituali della zona, ma anche attrarre nuovi potenziali utenti. Nello specifico sono previsti:
Diretta radio in loco con la collaborazione di Radio Time, l’emittente di riferimento cittadina, che posizionerà una base operativa nella Galleria Villabianca;
Pubblicità in radio per tutto il mese di Dicembre per dare ampia risonanza alla manifestazione;
Animazione e giochi per bambini per coinvolgere anche i più piccini;
Christmas Game, un gioco a quiz che metterà in palio un ombrello al giorno da ritirare i nostri punti vendita in linea con l’obiettivo che la manifestazione si propone di perseguire per attrarre nuove utenze.

L’evento vede anche la collaborazione di H.due.O, brand leader nel settore degli ombrelli che ha rivoluzionato il concetto del ”rain concept”, arricchendo semplici oggetti di ogni giorno di colore e tecnologia, secondo uno stile nettamente contemporaneo.

Vi aspettiamo dunque in Via Marchese di Villabianca per partecipare attivamente alle nostre iniziative e per rendere questo Natale ancora più speciale!