Buongiorno e benvenuti alla rubrica di Salvo, oggi vi daremo qualche suggerimento per quanto riguarda i regali di Natale, perché non c’è niente di più bello che scambiarsi un piccolo dono per la festa più attesa dell’anno.

Scalia Group è un multimarca di valigeria e pelletteria, ma non solo. In questo periodo dell’anno potrete trovare tante idee regalo per tutta la famiglia, come ad esempio: cappellino in lana The Bridge, guanti in pelle, block notes, portapenne da taschino, porta sigarette, porta occhiali e porta documento da viaggio in pelle, tutto ciò parte della vasta collezione di pelletteria The Bridge.

regali-nataleIn particolare voglio mostrarvi il porta iPad Piquadro in pelle da poter portare anche a tracolla e disponibile anche nella versione per iPad mini.

Per gli amanti del classico regalo vi propongo questa borsa da donna Cromia in pelle, regalo perfetto per la vostra mamma.
Per la vostra fidanzata o per vostra sorella è perfetto un modello più glamour come la borsa Braccialini Cartoline, accompagnata da uno strizzacollo in tinta.

Per il vostro medico di fiducia ecco invece la classica borsa medico The Bridge in cuoio. Per il nonno invece un paio di bretelle The Bridge in stoffa e cuoio, mentre per il fratello o per il fidanzato un borsello The Bridge Wayfarer in tessuto.

Per gli amanti del viaggio non può mancare il classico trolley Samsonite nella sua versione da cabina, adatto alle restrizioni di peso e misure anche delle compagnie aeree low cost.

Ecco quindi qualche suggerimento per la festa più amata e attesa da grandi e bambini: potrete trovare questi prodotti e tantissime altre idee regalo nei nostri punti vendita Scalia Group e nello shop online www.scaliagroup.com. In questo momento oltre la spedizione gratuita, potrete richiedere sempre gratuitamente anche la confezione regalo. Con questo è tutto e vi rinnovo l’appuntamento alla prossima puntata della Rubrica di Salvo.