borse braccialini promo

E’ arrivato il tanto atteso momento dei regali di Natale la festa più amata da grandi e piccoli. C’è chi ha già deciso il suo scelto il suo regalo da mesi, ma ci sono ancora tanti altri che rimangono più indecisi: per fortuna abbiamo tanti buoni suggerimenti per voi. Come già anticipato ne “La rubrica di Salvo” quale regalo perfetto per una donna se non una bella borsa?

Idea regalo per una donna: mamma, sorella o fidanzata

Che si tratti della mamma, della sorella o della fidanzata, l’ampia scelta di borse da donna rende la decisione più facile con un ampio assortimento di modelli e materiali firmati dalle più prestigiose griffe del settore pelletteria

borse-nataleQuest’anno scegliere è ancora più semplice e conveniente con la nostra promozione del 30% di sconto su borse, portafogli, portachiavi e tutta la pelletteria Cromia e Braccialini della nuova collezione autunno-inverno 2014/2015. La promozione è valida dal 5 all’8 dicembre 2014.

Il sobrio glamour delle borse Cromia, caratterizzate da forme regolari ma al contempo decise, è perfetto per un regalo alla propria mamma, sempre in cerca della borsa giusta per completare uno stile femminile ma al contempo professionale: dalle tracolle a quelle da cerimonia, l’ampia gamma di modelli di borse da donna Cromia le rende perfette per ogni occasione.

Le borse Braccialini invece possono essere una giusta idea regalo per la sorella o per la fidanzata, regalando quel tocco di colore e originalità in più perfetto per ogni stile. Caratterizzate da un caleidoscopico assortimento di forme, colori e fantasie, le borse da donna Braccialini completano il guardaroba di ogni donna in qualsiasi stagione.

Il fine settimana dell’Immacolata è dunque il momento perfetto per pensare ai regali di Natale…quindi cosa aspettate ad approfittare delle nostre imperdibili offerte? Anticipa i saldi! La promozione del 30% di sconto è valida fino all’8 Dicembre, anche nei punti vendita di Via Libertà, Viale Strasburgo e Via Marchese di Villabianca.