borse-cromia

Durante le riprese di fine anno la celebre soap opera Cento Vetrine ha ospitato delle guest star particolari, le borse Cromia. La collaborazione, durata due mesi, ha riscosso particolare successo, a giudicare dagli scatti fotografici rubati dal set dove in molte scene le attrici della serie indossano con classe e disinvoltura alcuni modelli del celebre marchio.

La soap opera Cento Vetrine, trasmessa dal gennaio 2001 contando ormai più di 3 mila puntate, è un appuntamento fisso per i telespettatori Mediaset: la trama intreccia le vicende sentimentali dei personaggi, che ruotano intorno ad un immaginario centro commerciale torinese.

Da settembre a dicembre scorso le borse Cromia hanno quindi accompagnato le avventure delle protagoniste della serie, arricchendone il look già particolarmente ricercato: le borse scelte, nelle tonalità del grigio, nero e fango, si abbinano perfettamente con le scelte della costumista, donando un tocco in più alla caratterizzazione dei personaggi.

borse-da-donna-cromiaLe borse da donna Cromia, infatti, sono caratterizzate da linee e colori sobri ma decisi, che arricchiscono il look di chi le indossa conferendo un tocco di stile elegante e delicato. Le linee squadrate solo addolcite da colori eleganti e femminili, mentre le linee morbide vengono rese più decise da dettagli metallici cromati: le borse Cromia, dunque, forniscono il perfetto passepartout per la donna che ama contraddistinguersi per la sua sobria eleganza nel tempo libero e a lavoro.

Le collezioni Cromia spaziano dai modelli più contemporanei e spaziosi per il lavoro e il tempo libero come le shopping bag, le tracolle e le borse a mano, alle borsette da sera più classiche ed eleganti, dotate di pratiche tracolline o dettagli di classe.

Ogni donna può trovare il modello di borsa Cromia più adatto alle sue abitudini, ai suoi gusti e al suo look: perché quindi non lasciarsi ispirare dalla variegata collezione Cromia e concedersi un elegante accessorio in più per il proprio guardaroba?