La borsa Braccialini più originale torna in una nuova versione, con tonalità inedite pronte a colorare l’estate di ironia e vitalità.

La CarinaBag Braccialini, realizzata in PVC e prodotta attraverso procedure del tutto simili a quelle delle vere automobili, si tinge dei tipici colori della bella stagione come il giallo, il verde menta, il rosa o il classico avorio, rendendo il modello ancora più accattivante e pratico, grazie alla nuova comoda tracolla, perfetta per trasportare la propria CarinaBag in ogni occasione.

La CarinaBag è diventata una vera e propria icona del marchio, che già in passato aveva proposto un modello simile sottoforma di taxi britannico: la realizzazione del tutto simile a quella di una catena di produzione automobilistica, inoltre, aggiunge maggior pregio al design della borsa, ulteriormente impreziosita da scintillanti dettagli cromati.

borse-donna-carinabagGià in passato protagonista di video ironici e originali, la nuova collezione di CarinaBag Braccialini non è stata da meno, con iniziative e campagne pubblicitarie sorprendenti, in pieno stile Braccialini.

Tra tutte le iniziative dedicate alla CarinaBag, spicca la collaborazione con RTL e la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi:  attraverso l’iniziativa “Sempre più Amici”, sul sito della emittente radiofonica è infatti possibile votare il proprio partecipante preferito e, in contemporanea, scoprire dove si trova il rivenditore di CarinaBag più vicino.

Quello tra CarinaBag Braccialini, RTL e Amici di Maria De Filippi è un connubio perfetto, dedicato alle giovani e fresche ragazze appassionate di glamour, stile e spettacolo.

Le borse da donna Braccialini, infatti, sono particolarmente adatte alle donne che vogliono farsi notare per un dettaglio raffinato ed originale: che si tratti di una giornata di shopping, di un appuntamento di lavoro o di una serata mondana, la vasta collezione di borse Braccialini è pronta ad offrire la borsa perfetta per l’occasione e per lo stile di chi la indossa.

E adesso cosa aspettate? Scegliete il vostro colore per l’estate e…tutti a bordo della CarinaBag!