I trolley Samsonite Firelite fanno parte della famiglia di valigeria realizzata in materiale Curv, risultato di un sistema di produzione del polipropilene interamente ideato in Europa a seguito di approfonditi studi per concepire un genere di materiale capace di offrire resistenza e flessibilità al tempo stesso.

La collezione Firelite si distingue dalla celebre Cosmolite per la forma del guscio e l’innovativo sistema di impermeabilizzazione delle giunture e della zip, che impedisce l’infiltrazione di acqua all’interno del bagaglio.

trolley-samsonite-fireliteDal punto di vista del design, infatti, la struttura del guscio che caratterizza i trolley Samsonite Firelite non ha solo valore estetico ma anche funzionale: le onde orizzontali contribuiscono a dare stabilità e solidità al bagaglio, senza tralasciare la leggerezza e la flessibilità.
L’apertura perfettamente a metà del trolley permette invece un’adeguata ripartizione degli spazi per una comoda ed efficace allocazione del contenuto del bagaglio, resa ancora più organizzata da tasche, comparti e cinghie.

L’esperienza di viaggio con un trolley Samsonite Firelite è resa ancor più piacevole dalla leggerezza della struttura del bagaglio stesso: la semplicità di trasporto è anche dovuta alle 4 ruote, capaci di ruotare di 360° in assoluto silenzio, e le maniglie situate sulla parte superiore, laterale ed inferiore del bagaglio, per renderne la presa facile e agevole in qualsiasi posizione.

I trolley Samsonite della linea Firelite sono disponibili in dimensioni grandi, medie e piccole, seguendo così le restrizioni di misure e peso che le compagnie aeree hanno stabilito per il bagaglio a mano. Restando in tema di controlli aeroportuali, i bagagli di questa collezione sono dotati di chiusura TSA, un particolare meccanismo di chiusura di sicurezza richiesto dalle dogane per i viaggi negli Stati Uniti.

Che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza, i trolley Samsonite della linea Firelite sono i perfetti compagni di ogni tipo di viaggio.