Bella ed elegante, Martina Panagia è una grande viaggiatrice: proprio in questi giorni è possibile seguire via Twitter l’itinerario della globetrotter che,  in occasione della registrazione di un programma televisivo, è stata immortalata in giro per il mondo in compagnia di uno zaino Piquadro.

Attrice e presentatrice, Martina Panagia è un volto noto della televisione e del cinema: di origini napoletane, Martina ha partecipato a programmi televisivi sulla Rai, Rai Educational e All Music, e ha prestato il suo volto al film “Ti stimo fratello” con Diego Abatantuono. Ogni giorno il suo volto entra nelle nostre case attraverso la serie di celebri spot girati con George Clooney, dove il celebre divo di Hollywood non resiste al fascino mediterraneo e femminile della giovane conduttrice.

Appassionata di musica e viaggi, Martina ha avuto la possibilità di girare il mondo in qualità di conduttrice del programma televisivo “Oltre il limite”, programma dove 5 Vip si cimentano in maratone e mezze maratone tra Europa, Nord Europa e Asia.

Borse PiquadroDallo zaino alle borse, Piquadro propone un catalogo prodotti poliedrico e versatile: i prodotti del celebre marchio risultano, infatti, indispensabili compagni di lavoro, viaggio e di sport, accessori dei quali non si potrà fare a meno neanche per questa stagione estiva che porta vacanze e avventura.

Le borse Piquadro sono equipaggiate del necessario per poter affrontare la vita di ogni giorno con comfort e funzionalità: dagli scomparti esterni per ombrello, giornale o bottiglia d’acqua, sino a giungere alla tela impermeabile adibita a coprire l’intera superficie degli zaini, ogni modello è pronto a qualsiasi evenienza, soprattutto in viaggio e durante le giornate di lavoro.

Perfetti per chi deve portare con sé ogni giorno oggetti tecnologici di alto livello, i modelli del marchio sono dotati di razionale suddivisione interna con scomparti e tasche imbottite: tablet, laptop, smartphone e lettori mp3 trovano così la giusta collocazione, adeguatamente protetti da urti e umidità.

Borse donna PiquadroI prezzi incredibili dei saldi estivi rendono ancora più appetitosi i modelli di borse da donna, cartelle e zaini proposti dal celebre marchio  che ha fatto del “tech inside” il suo motto, coniugando  funzionalità e design.

Acquistare delle borse Piquadro significa concedersi o regalare un articolo di alto design, studiato in ogni suo dettaglio per poter garantire non soltanto alta funzionalità, ma anche un design unico, arricchito da colori e forme originali e particolari.

Dalla pelle al tessuto sintetico, i materiali utilizzati per la realizzazione dei modelli Piquadro sono di altissima qualità, lavorati in modo tale da poter offrire massima resistenza senza rinunciare allo stile e all’eleganza. I dettagli cromati, inoltre, arricchiscono ogni pezzo di luce, dando un tocco deciso e sofisticato ad ogni outfit.

L’estate è tempo di shopping, sport e vacanza: le borse Piquadro in saldo sono il perfetto risultato di questi tre elementi, offrendo un vasto assortimento di cartelle per il lavoro, zaini per il viaggio e borse per il tempo libero a prezzi imbattibili. I saldi dal 30 al 50% sono un’occasione ghiotta ed irripetibile, quindi cosa aspetti? Concediti un’offerta tech inside!