Il periodo delle lauree si avvicina e tra le idee regalo più gettonate spiccano indubbiamente le cartelle e le borse professionali, accessorio fondamentale per la vita lavorativa e dello studente, oltre a rappresentare un buon auspicio per il futuro del laureando.

Se il laureando in questione, poi, è un futuro medico, la scelta della borsa professionale da regalare risulta ancora più semplice: le borse medico sono un accessorio indispensabile per i medici di qualsiasi specializzazione, caratterizzate da un design particolarmente riconoscibile e studiato in modo da poter custodire al meglio gli strumenti professionali di ogni giorno.

Le borse medico The Bridge rappresentano il top della categoria del marchio, diventate ormai un vero e proprio must nel settore della pelletteria professionale: ogni modello, infatti, è realizzato con la massima cura nei confronti di ogni piccolo dettaglio, con ricercati accostamenti cromatici e materiali pregiati di altissima qualità. Il design dei modelli del marchio è particolarmente riconoscibile per le linee sobrie ed eleganti utilizzate, che formano borse dallo stile liscio ed elegante, enfatizzato dalle impunture a vista e dalla texture setosa e resistente del cuoio.

Cuoio The BridgeI modelli proposti dal marchio sono equipaggiati di chiusura con chiave, manico superiore e, nelle varianti più fornite, di doppio fondo con doppia chiusura con zip; l’interno è dotato di scomparti e tasca interna con chiusura zip per mantenere in ordine gli strumenti del mestiere, ricettari, penne e l’inseparabile smartphone. I piedini cromati sul fondo della borsa permettono di appoggiarla in qualsiasi circostanza senza procurare macchie o abrasioni al fondo del prodotto, a sua volta fornito di dust bag per proteggerlo ulteriormente una volta riposto nel guardaroba.

Le borse professionali da medico del brand sono realizzate in cuoio, trattato secondo le tecniche artigianali della lavorazione fiorentina: il pellame viene sottoposto a tamponatura vegetale a mano e successivamente trattato con un rullo d’ambra, che conferisce la lucente texture del cuoio tanto amata dagli amanti del marchio toscano. I dettagli sono realizzati in metallo cromato nelle tonalità che meglio si armonizzano con il colore del pellame, ottone-oro per il cuoio, acciaio per il nero, conferendo un tocco di lucentezza e lusso particolarmente amato da color che anche nel loro stile da lavoro amano contraddistinguersi per eleganza e classe.

The Bridge offre un vasto assortimento di borse professionali e cartelle equipaggiate del necessario per affrontare le giornate lavorative con funzionalità e con lo stile giusto: dall’amato cuoio al morbido tamponato, il marchio offre modelli dai materiali, colori e design adatti ad ogni stile e ad ogni esigenza, senza tralasciare la qualità ed il design che contraddistinguono il gusto british del marchio. Per un total look The Bridge, inoltre, viene proposta una vasta scelta di accessori di piccola pelletteria da ufficio come il portaocchiali, il portapenne, il porta ricettario o oggetti sofisticati da scrivania realizzati in cuoio con la stessa qualità e stile che contraddistingue ogni accessorio del marchio.