Borse Guess

Tra le caratteristiche più note del marchio Guess vi è indiscutibilmente la sua abilità nel saper interpretare i gusti di ogni donna. L’azienda, del resto, ha una vasta esperienza nel settore femminile anche dal punto di vista delle modelle che hanno collaborato in photoshooting ormai diventati celebri per l’estrema avvenenza delle protagoniste scelte.

Tra le più famose star che hanno collaborato con il marchio non si possono che menzionare Claudia Schiffer, Laetitia Casta e Adriana Lima, donne dallo stile e dai tratti molto diversi ma accomunate dalla passione per le borse da donna Guess. Così come nella quotidianità, costellata da donne dai gusti differenti, queste tre icone glamour rappresentano ciascuna uno stile proprio: per questo motivo ci divertiremo ad associare ad ognuna di loro una borsa Guess della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016.

Borse Guess PierceDall’aspetto prettamente teutonico e dallo stile semplice ma al contempo sofisticato, per Claudia Schiffer è stata scelto il modello con doppio manico della linea Pierce, una collezione di borse da donna dal design lineare e geometrico, enfatizzato da dettagli metallici e tonalità bicolor. I doppi manici e la tracolla rendono questo modello perfetto per essere indossato in ogni occasione, in cui alla voglia di praticità si unisce il desiderio di farsi notare.

Borse Guess Lady LuxeLo stile francese ed etereo di Laetitia Casta è stato di ispirazione per la scelta della borsa bugatti damascata della linea Lady Luxe: il modello bugatti in pelle, icona di eleganza e design, viene arricchito da dettagli damascati sulle bande laterali, creando un gioco di tono su tono particolarmente elegante e sofisticato, perfetto per le occasioni più chic.

Borse Guess GreysonAdriana Lima, esempio di bellezza latina frizzate ed originale, è perfetta per le amate borse con doppio manico della linea Greyson. Il celebre modello Greyson, diventato ormai una icona delle borse da donna Guess, è caratterizzato da un design forte enfatizzato da colori decisi, che donano particolarmente alle tonalità calde della modella.

Che si tratti di un guardaroba classico, elegante, chic o più casual, Guess offre un vasto assortimento di modelli perfetti per ogni stile e per ogni donna, interpretandone i gusti e assecondandone la voglia di stupire giorno dopo giorno.