Come per ogni stagione, Braccialini soddisfa l’attesa delle amanti del marchio con modelli dallo stile femminile e al contempo originale: esempio massimo di questa tendenza è la linea Tua ed in particolare la collezione di borse da donna Cartoline che, come il nome lascia suggerire, vanno ben oltre la concezione della borsa come semplice accessorio.

Realizzate con un’elevata cura nei dettagli e nei materiali, le borse Braccialini Cartoline di anno in anno seguono un tema specifico, declinato in immagini allegre e colorate che sono diventate un vero e proprio must per le appassionate di moda. Per la stagione autunno/inverno 2015-2016 le Cartoline hanno come tema le fiabe, offrendo un viaggio tra i racconti più celebri per colorare con allegria e magia ogni giornata.

Borse Braccialini Cartoline

Cenerentola, Mary Poppins, lo Schiaccianoci, Peter Pan e la Bella Addormentata sono solo alcune delle favole riproposte sotto forma di borse, portafogli e accessori di piccola pelletteria, rappresentando le immagini più emblematiche di ognuno di questi racconti con l’ausilio di svariati materiali effetto patchwork come nastri, perline, inserti in vernice e cuciture in evidenza.

I modelli proposti per la collezione di Cartoline Braccialini incarnano i trend del momento con tracolline, pochette, zainetti, bugatti bag e le intramontabili borse shopping a due manici: la vastità di modelli offerti è pronta a soddisfare le necessità di ogni donna, rendendo possibile portare con sé un po’ di sognante magia nel tempo libero, per lo shopping o anche a lavoro, indossando un accessorio perfetto per farsi notare per il proprio stile ironico e femminile al contempo.

Le Cartoline sono solo una collezione della linea Braccialini Tua, che conta una grande varietà di borse da donna e accessori di pelletteria caratterizzati da fantasia ed irriverenza, colori accesi e forme giocose, enfatizzando la voglia di spensieratezza che ogni donna possiede, il tutto ovviamente in pieno stile Braccialini.