Trolley Samsonite

Dopo aver scritto in lungo e in largo di star internazionali avvistate in compagnia dei trolley Samsonite, questa volta tocca all’Italia, anzi, per l’esattezza, ad una delle icone della musica italiana nel mondo, Gianni Morandi.

Particolarmente amato per la sua simpatia, Gianni Morandi è particolarmente apprezzato da generazioni di tutte le età non soltanto per le sue doti canore: pur essendo uno tra i venti artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi nella loro carriera, il celebre cantante è anche conosciuto per le sue esperienze come conduttore televisivo, attore di cinema e fiction italiane, amante del calcio e giocatore della Squadra Nazionale Cantanti. A proposito di sport, Gianni ha girato il mondo non solo per i suoi tour ma anche per partecipare a importanti e faticose maratone come quelle di Berlino, Parigi, Londra, Milano e, ovviamente, quella di New York.

Le sue poliedriche doti sono dunque ben note (basti pensare che ha partecipato al Festival di Sanremo sia come cantante che come presentatore, oltre agli inviti come ospite) e la stessa cosa vale per la sua simpatia e generosità. Giusto in occasione della festa del 1 novembre il cantante si è improvvisato gelataio per beneficienza, distribuendo gelati in favore della ricerca sulle leucemie e i mielomi. Le foto dell’occasione hanno fatto il giro dei social network, dove Gianni è diventato una vera e propria icona del web grazie alla sua partecipazione attiva su Facebook e Twitter con foto della sua vita lavorativa e privata: la sua voglia di condivisione, unita alla sua lunghissima carriera, lo rendono una sorta di parente lontano per tutti gli italiani, affezionati alla sua bontà e allegria.

Come già accennato precedentemente, un personaggio dalle mille sfaccettature come Gianni Morandi non può che viaggiare molto spesso in giro per il mondo, portando con sé il trolley Samsonite Cosmolite con cui è stato immortalato negli ultimi giorni.

Trolley Samsonite CosmoliteCome già detto brevemente, sono molte le star e gli atleti che sono stati fotografati in compagnia dei trolley Samsonite, particolarmente adatti a soddisfare le esigenze di chi per lavoro, o per passione e vocazione, viaggia di frequente. Tra le valigie Samsonite maggiormente paparazzate spicca la Cosmolite, linea di trolley dalle alte prestazioni in termini di resistenza e leggerezza.

Fiore all’occhiello della produzione europea del marchio statunitense, la linea Cosmolite è diventata celebre per il suo innovativo materiale e per l’inconfondibile design, elementi che concorrono a renderla una delle valigie più solide e affidabili dell’intero assortimento Samsonite.

Cosmolite rientra anche tra le linee di valigeria più glamour, con un’ampia palette di colori brillanti caratterizzati dall’effetto cangiante e satinato della particolare tessitura del materiale Curv, che amplifica ulteriormente il ricercato design a conchiglia del guscio, studiato per rendere la struttura ancora più solida e resistente.

Ogni linea Samsonite è equipaggiata in modo da offrire la migliore esperienza di viaggio in compagnia del proprio bagaglio, studiato per essere funzionale, confortevole e al tempo stesso un oggetto di design: i comparti interni con fibbie e divisori garantiscono di poter disporre in ordine il contenuto del bagaglio, le ruote scorrevoli e silenziose ne agevolano il trasporto con facilità, l’elasticità dei materiali (inclusi quelli utilizzati per i modelli rigidi) evita che la struttura del trolley si danneggi, permettendo di sopportare urti e grandi pesi senza danni. Tutti questi elementi concorrono a rendere i trolley Samsonite un top di gamma nel settore valigeria, scelti per i propri viaggi non soltanto dai personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, ma da chiunque voglia viaggiare con funzionalità, resistenza e design.