Il protagonista assoluto delle passerelle di questa stagione è lo zaino, declinato sia in varianti professionali, sia in varianti più glamour per il tempo libero. Per l’autunno/inverno 2015-2016 lo zaino è dedicato anche alla donna, arricchito di colori, forme e materiali perfetti per arricchire lo stile di coloro che vogliono farsi notare per il loro stile sofisticato ma al contempo casual.

Come già precedentemente raccontato, il successo dello zaino si può attribuire alla sua comodità di trasporto, che lo rende perfetto sia per le giornate di lavoro sia per il tempo libero, permettendo di trasportare tutti i piccoli e grandi oggetti di ogni giorno con praticità e funzionalità, mantenendo le mani libere.  Così come per il grande successo delle tracolline, infatti, sembra che per questa stagione le mani debbano rimanere libere da manici, con borse perfette per andare in moto, bicicletta o semplicemente passeggiare e fare shopping con maggiore libertà.

Gli zainetti da donna The Bridge sono un vero must del marchio, il cui stile british si sposa perfettamente con questo accessorio dagli echi vintage che prende forma stagione dopo stagione secondo i trend del momento. Le ultime collezioni del marchio toscano hanno visto lo zaino come vero e proprio punto fermo, sia per la moda uomo sia per la moda donna, per la quale sono stati dedicati i colori più vivaci e i materiali più pregiati e originali.

Tra le linee di borse donna The Bridge che contano modelli a zainetto possiamo trovare la Sfoderata Soft, Everyday Donna e Story Donna, tre collezioni caratterizzate da stili, tonalità e materiali diversi, particolarmente adatte ad andare incontro ai gusti e al guardaroba di ogni donna.

Zaini The Bridge Sfoderata Soft

Gli zainetti della linea Sfoderata Soft sono caratterizzati da un morbido pellame martellato e da colori originali come il rosso e l’havana, che arricchiscono di glamour questo accessorio dalle linee semplici enfatizzate dal materiale soffice al tatto, altamente pratico per la sua morbidezza e vestibilità.

Zaino The Bridge Everyday Donna

La linea Everyday Donna propone invece una particolare alternanza tra dettagli in pregiato cuoio e PVC, creando dei modelli dal gusto casual ma al contempo elegante dettato dal piacevole contrasto di tonalità come il cuoio e il beige, il nero e il grigio. Il design dello zainetto Everyday Donna risulta più strutturato rispetto al pellame martellato, per un modello adatto alle esigenze di ogni giorno.

Zaino The Bridge Story Donna

Realizzato in cuoio secondo la tradizione artigianale toscana, lo zainetto della linea Story Donna incarna in pieno lo stile The Bridge con un design sobrio ma al contempo reso particolarmente pregiato dal materiale utilizzato e dai dettagli in ottone, particolarmente d’effetto sulla calda tonalità del cuoio. Lo zainetto The Bridge della linea Story Donna è perfetto per le donne di tutte le età che vogliono dare un tocco particolare al proprio stile, un accessorio dal gusto spiccatamente sofisticato che non può passare inosservato.

Gli zainetti da donna The Bridge sono dotati di spallacci regolabili, tipica patta frontale con chiusura con fibbia o moschettone, piedini metallici alla base. Ogni dettaglio, dalla conciatura artigianale del pellame al cotone delle impunture, passando per l’ottone e i dettagli metallici cromati, sono realizzati con la massima cura, concorrendo così a creare un accessorio unico nel suo genere, un vero e proprio must di stagione reso ancora più irresistibile dall’inconfondibile stile The Bridge.