The Bridge è un brand particolarmente amato nel mondo per la capacità di coniugare sapientemente qualità, classe ed eleganza, offrendo agli amanti della pelle e del cuoio prodotti dal gusto genuino e glamour, senza tralasciare le tendenze di ogni stagione.

A questo proposito, la stagione primavera/estate 2016 di borse The Bridge rappresenta un vero e proprio inno al colore, declinato nelle sue varianti più tenui e più accese, andando incontro allo stile e al gusto di uomini e donne che amano indossare accessori di prestigio.

Come dice il nome stesso, la collezione Bridia Color è interamente dedicata all’esaltazione del colore: caratteristica fondamentale della collezione è il pattern logato The Bridge, colorato in base alle tonalità principale delle varianti di colore proposte.

La linea offre una palette di colori vivace ed estiva, che spazia dal beige al verde, passando per il corallo, il giallo ed il blu pavone, colori brillanti must della stagione. I dettagli in pelle bianca contribuiscono al tono fresco della collezione, proponendo borse da donna adatte al lavoro, al tempo libero e alle serate più casual.

The Bridge Bridia ColorLa tracollina baguette in azzurro pavone, per esempio, disponibile nelle varianti con il fondo bianco o con il logo bianco, è particolarmente adatta alle donne o alle giovani che amano utilizzare un accessorio minimal, magari abbinato ad un jeans e una maglia dai toni vivaci. Perfetta per le giornate di shopping con le amiche o per gli aperitivi, il clima estivo suggerisce che questo modello pratico e confortevole può essere adatto anche alla vacanza.

Il bauletto The Bridge, modello dal gusto sobrio ed elegante, può essere un accessorio da tocco vivace e frizzante nella tonalità in giallo, per le donne che amano indossare quel dettaglio particolare per farsi notare, a lavoro così come nel tempo libero.

Sempre per le donne dinamiche e metropolitane, la shopping bag dai manici lunghi in color verde è l’idea perfetta per un regalo originale ma al contempo funzionale, per coloro che amano una borsa da donna spaziosa e glamour.

Dalla portabilità diversa, la tracolla messenger con patta frontale raggiunge l’apice della sua originalità nella versione rosa-corallo, dedicata alle donne o alle studentesse che amano portare con sé libri, documenti e tanto altro ancora, non affaticando le spalle grazie all’utile tracolla.

Ogni modello è disponibile in ognuna di queste varianti di colore, ed è equipaggiato di fodera interna in tessuto bianco, tasca interna porta oggetti o smartphone. I dettagli sono cromati in oro pallido, così come il logo The Bridge, stampato in oro su un piccolo dettaglio in pelle a contrasto.

Dopo questa breve panoramica…cosa aspettate a scegliere la borsa The Bridge più adatta a voi, da abbinare al vostro colore preferito?