B The Bridge

Per la stagione autunno/inverno 2016-17 The Bridge presenta B The Bridge, nuova gamma di prodotti dal gusto urbano e hi-tech coniugato con gli elementi che rendono il marchio uno tra i più amati in tutto il mondo.

B-HydroCome descrive sinteticamente il brand Black is the new brown: B The Bridge enfatizza tutta la bellezza e l’eleganza del nero abbinato a dettagli metallici scintillanti e al cuoio dalla finitura lucida, abbinamento che esalta tutto il gusto e la particolarità della linea.
Il nero quindi, secondo il brand, è tra i protagonisti di questa stagione: simbolo di dinamismo e pragmatismo, ma anche di eleganza e gusto, questo colore apparentemente sobrio esprime tutto il carattere dell’uomo in carriera contemporaneo, che ama affrontare le giornate con l’accessorio che meglio rappresenta il suo carattere. Anche la donna può trovare il perfetto accessorio B The Bridge, per coloro che amano un look strong e, soprattutto, borse da lavoro capienti ma al tempo stesso glamour e sofisticate.

B-HydroTra le linee della nuova collezione spicca la B-Hydro, caratterizzata dall’utilizzo di canvas spalmato, che dona impermeabilità e una texture sofisticata ai modelli.  Tra le altre caratteristiche della linea vi sono le chiusure con cinghie, gli inserti in cuoio e le particolari aperture ripiegabili che permettono di modulare la capienza degli accessori proposti. Così come le altre collezioni del marchio, ogni modello non trascura la qualità e il carattere della tradizione manifatturiera toscana: riconoscibili, infatti, sono i dettagli pregiati e la finitura scintillante del cuoio, che dona lucentezza al nero del canvas.
In pieno stile contemporaneo, la linea conta modelli come borsoni, zaini, messenger e borse da lavoro, tutti modelli realizzati in canvas e cuoio e disponibili nella variante nero/nero e nero/cuoio: che si tratti di viaggio o lavoro, ogni prodotto porta con sé tutto lo stile di The Bridge in chiave metropolitana.