Le collezioni autunno/inverno 2016-2017 di Braccialini

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI BRACCIALINI

Originali, piene di colore e di femminilità, le borse Braccialini sono amate dalle donne amanti del glamour per le peculiarità che le rendono uniche nel loro genere.

Anche per la stagione autunno/inverno 2016-2017 Braccialini conferma questa tendenza con una collezione dal gusto sofisticato ed elegante, senza tralasciare il suo spirito vivace e ironico. La vasta gamma di borse e accessori che il brand propone segue i colori ed i materiali del momento interpretati secondo la propria chiave interpretativa.

Per le donne che amano uno stile elegante che si contraddistingua per quel tocco sofisticato in più, Braccialini propone anche per l’inverno la linea Ninfea, con borse dal design lineare arricchito dalla pelle effetto saffiano e dai colori di stagione come il grigio, il cognac e il porpora. Caratteristica della linea è il logo floreale tipico del brand impresso a caldo sul fronte del modello, che dona movimento e femminilità.

Anche la linea Sweety viene riproposta, con i suoi iconici modelli riconoscibili per la texture con i cuori impressi a caldo, realizzata con le tonalità del momento come il bordeaux o il bluette, per i look Braccialini più casual.
Gli inserti in materiali pregiati, pietre e borchie sono al centro delle collezioni invernali, che vengono dedicate alle donne non soltanto nello stile ma anche nel nome: Sara, Valeria, Francesca e Rossella sono solo alcuni dei nomi femminili che hanno ispirato le borse per la stagione fredda.

La linea Tua by Braccialini invece, dedicata a coloro che amano il colore e la fantasia, farà viaggiare con una serie di borse e articoli di pelletteria incentrati sul concetto del viaggio, di qualsiasi genere questo sia. Ovviamente le Cartoline di Braccialini non sono da meno, offrendo alle amanti di queste borse diventate ormai leggenda una serie di modelli incentrati sul campeggio, le fughe romantiche, i viaggi intorno al mondo e i weekend sulla neve. Inserti in vernice e dettagli in materiali dai gusti più originali arricchiscono le borse Cartoline, per uno stile che osa con la fantasia.

Dal design più chic della linea Ninfea al gusto più originale e vivace dei bauletti Cartoline, Braccialini non rinuncia al suo personalissimo stile anche per l’inverno, tralasciando il mood più sobrio dell’inverno per cedere il passo ad una esplosione di colore e vitalità.

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI BRACCIALINI