Le Pandorine autunno/inverno 2016-2017

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI LE PANDORINE

Il sogno di ogni donna è di possedere una borsa che sappia interpretare al meglio il suo essere e le sue sfaccettature, un accessorio che possa comunicare anche solo con il semplice gesto di indossarlo.

Le borse Le Pandorine rispondono a questo desiderio con una linea di accessori che parla delle donne e alle donne, nel vero senso della parola: caratteristica dei modelli sono le frasi stampate sul fronte, sul lato o sulla tracolla delle borse, che contribuiscono ad arricchire di nuova ironia modelli già glamour e originali.

Ironia è infatti la parola chiave delle frasi che il marchio ha studiato per ogni donna, citazioni che ritraggono il mondo femminile con quel pizzico di sagacia e cinismo che lo contraddistingue, senza rinunciare ad un tocco romantico e sensibile. L’universo femminile viene quindi raccontato traendo ispirazione dalle vicende di ogni giorno, dal caffè mattutino come nel caso delle borse con la frase “Voglio un buongiorno, un bacio, un caffè” al perenne appetito con “Nessuna può essere saggia a stomaco vuoto”. L’ottimismo è un altro nucleo intorno al quale ruotano la gran parte dei messaggi che Le Pandorine desiderano comunicare, per poter trasmettere positività e strappare un sorriso con un accessorio anche nei giorni più cupi.

All’originalità comunicativa si affianca il glamour dei modelli proposti, che seguono i trend e i colori del momento. Protagoniste assolute sono le shopper e le tracolline, modelli particolarmente amati per funzionalità e design, che vengono declinati in molteplici stili con stampe scozzesi, pois, inserti metallici e borchie, tinte animalier. Brillano per particolarità le tracolline a forma di balloon dei fumetti che, mai come in questo caso, risultano particolarmente a tema oltre che estremamente originali.

Le Pandorine ha conquistato ogni donna per il loro tocco vivace e spregiudicato e per i colori e i modelli proposti: dalle ragazze amanti delle tracolline alle donne con la shopper in spalla, nessuna rinuncia a comunicare al mondo il proprio tocco originale e ironico.

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI LE PANDORINE