Rottamiamo la tua valigia

È tempo di rottamazione!
Dal 31 ottobre, in collaborazione con Samsonite, offriamo ai nostri clienti la possibilità di sostituire la propria vecchia valigia con una nuova, usufruendo di un goloso doppio sconto.

L’operazione Rottama la tua valigia permette infatti a chiunque voglia rinnovare il proprio bagaglio di recarsi presso i punti vendita Scalia Bags dove, in cambio della vecchia valigia, verrà conferito uno sconto del 10% per l’acquisto di una valigia Samsonite o American Tourister ed un ulteriore buono sconto pari al 10% del prezzo dell’articolo di valigeria acquistato, da utilizzare presso i punti vendita Scalia Bags e Scalia Shoes.

Con Rottama la tua valigia offriamo ben tre vantaggi: la possibilità di smaltire il proprio bagaglio, portandolo semplicemente presso i punti vendita Scalia Bags, uno sconto del 10% su un nuovo bagaglio Samsonite o American Tourister e un ulteriore buono sconto da utilizzare per l’acquisto di borse, piccola pelletteria o calzature.

La promozione si configura all’interno di una serie di iniziative porteremo avanti fino al periodo natalizio in concomitanza con l’inaugurazione del rinnovato punto vendita Scalia Bags di Via M.se di Villabianca 205.