Le Pandorine Comic

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI LE PANDORINE

Le borse a tracolla sono un vero e proprio must-have, ogni donna ne possiede almeno una nel proprio armadio: di stagione in stagione questo confortevole modello di borsa viene declinato secondo materiali e stile differenti, alla ricerca di originalità e stile. Le borse Le Pandorine sono un simbolo di questo trend, diventate ormai una delle punte di diamante del marchio.

Le Pandorine Comic GlitterLe tracolle Le Pandorine coniugano moda, design e originalità con una vasta gamma di modelli tutti caratterizzati dal simbolo del marchio, le citazioni ironiche e acute scritte sul fronte di ogni borsa, frasi che interpretano senza peli sulla lingua lo sfaccettato mondo femminile.

La tracollina è, di per sé, un accessorio vivace data la sua natura di pratica borsetta all’interno della quale portare gli effetti personali indispensabili pur mantenendo entrambe le mani libere: la dinamicità di questi modelli si sposa alla perfezione con il mood ironico de Le Pandorine, che per questa stagione propone persino una tracolla a forma di balloon dei fumetti, che esalta alla massima potenza il concetto di “borsa parlante” e lo stile del brand.

Le Pandorine Comic FurbaLa collezione Comic, infatti, si contraddistingue per la sua originalità dovuta a molteplici elementi peculiari: oltre al design divertente e giovanile, queste borsette dotate di tracolla in catena sono arricchite da texture scintillanti, inserti animalier, borchie e pietre. Naturalmente sul fronte di ogni modello spicca una frase tutta al femminile che ritrae con acume e allegria i temi più cari ad ogni donna, come la moda o l’importanza di un sorriso.

Oltre alle borse a tracolla Comic, Le Pandorine offre una vasta gamma di modelli funzionali ma di piccole dimensioni, adatti per le occasione in cui sfoggiare quel tocco ironico in più capace di far la differenza di ogni outfit: modelli a doppia funzione, borsette sottobraccio e baguette tutte in pieno stile Le Pandorine, in perfetta linea con il motto del brand “Una per ogni te”.

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI LE PANDORINE