Rimowa Limbo

La linea Limbo di Rimowa rappresenta il perfetto connubio tra le caratteristiche peculiari delle altre linee di punta del brand: la resistenza delle valigie Topas e la leggerezza dei trolley Salsa vengono coniugate in una linea di bagagli caratterizzata dal doppio utilizzo di policarbonato e alluminio.

Rimowa LimboLa struttura interna di queste valigie, infatti, è realizzata in una lega di alluminio e magnesio, che sorregge un guscio in policarbonato caratterizzato dalle riconoscibili righe tipiche del marchio e bordi rinforzati.

Maneggevoli e robusti, i trolley della linea Rimowa Limbo sono dotati di un sistema Multiwheel® con 4 ruote doppie scorrevoli e silenziose, manico a doppio tubo integrato e sistemi di chiusura TSA richiesti dalle misure di sicurezza delle dogane statunitensi. La linea prevede anche il meccanismo “add-a-bag holder”, una cinghia estraibile sul fronte del trolley che permette di agganciare un beauty case o una piccola valigia in modo da trasportare più bagagli contemporaneamente.

Rimowa LimboL’interno del bagaglio è altrettanto equipaggiato: il Flex-Divider System, sistema di organizzazione interna calibrata in base al contenuto, permette di disporre i divisori interni in base agli effetti personali da trasportare; l’organizzazione interna è curata nei minimi dettagli anche nel beauty case, dotato di divisori interni e scomparti dove riporre al meglio gli oggetti da toilette.

La funzionalità dei bagagli Limbo non tralascia l’eleganza e il design: la finitura lucida, che dona un gradevole contrasto cangiante al design a righe del bagaglio, viene enfatizzata dalla sofisticata palette di colori proposta che va dal burgundy al blu scuro, con le finiture e i bordi rinforzati in color acciaio per un tono ancor più particolare e originale.

La linea Limbo offre una vasta gamma di bagagli calibrata in base alle esigenze del viaggiatore: dal beauty case ai trolley di grandi dimensioni, fino ad arrivare alle valigette porta pc, Rimowa propone uno stile elegante e di lusso per ogni tipo di viaggio.