Saldi invernali

Il tempo dei regali di Natale è ormai alle nostre spalle ed è il momento di concedersi un po’ di shopping per se stessi: i saldi invernali sono l’occasione perfetta, cogliendo le occasioni proposte per acquistare quell’accessorio particolare già adocchiato da tempo.
L’avvicinarsi dell’anno nuovo, inoltre, suscita la voglia di rinnovare il proprio guardaroba con dettagli nuovi e originali, per cominciare il 2017 sotto la stella del buon auspicio e della moda.

Borsa YNot? linea Yes Bags InstantPer le donne che amano gli accessori, le borse donna e la piccola pelletteria sono un’irresistibile fonte di nuove idee ed ispirazioni, ancora più vantaggiose con le offerte proposte. Per coloro che amano la moda e il glamour, Guess e Braccialini offrono modelli dal tocco versatile e sofisticato, l’eleganza senza tempo di Cromia, Tosca Blu e The Bridge è invece perfetta per chi ama uno stile ricercato, l’ironia e la spregiudicatezza di Le Pandorine conquisterà invece le donne più ironiche e originali.

Dedicata all’uomo è invece la possibilità di acquistare una nuova cartella per il lavoro, un nuovo zaino o un borsello ultra accessoriato scegliendo tra i marchi più noti per il design e la qualità proposti, come Piquadro, The Bridge e Samsonite: il rientro al lavoro è reso più dolce dalla possibilità di poter portare con sé gli accessori hi-tech di ogni giorno, che si tratti di veri e propri strumenti del mestiere o di un sorprendente regalo di Natale.

Zaino Piquadro linea PhoenixIspirati dalla prospettiva di vacanze sulla neve o verso mete più calde, anche i viaggiatori avranno l’occasione di concedersi un nuovo set di valigie in occasione dei saldi: i trolley di marchi come American Tourister, Samsonite e Roncato sono ben noti per le loro elevate prestazioni e la qualità, caratteristiche rese ancor più ghiotte dalla possibilità di acquistare valigeria e accessori viaggio a prezzi ancor più convenienti.

Che si tratti di una borsa, di una valigia o di una tracolla da uomo, i saldi invernali soddisfano le necessità di ogni amante dello shopping, per affrontare il nuovo anno con una vera e propria aria di novità!