Zaini

I nostalgici dei tempi scolastici e delle gite all’aria aperta saranno sicuramente entusiasti della nuova tendenza di questo autunno/inverno 2016-2017, che vede come protagonista indiscusso lo zaino. Pensato per custodire preziosi hi-tech, lo zaino si distingue per le sue forme sinuose, per i materiali ultra resistenti e impermeabili, per i suoi infiniti colori e fantasie, e soprattutto per la sua praticità e versatilità. Saldi sulle spalle, gli zaini sono ricchi di tasche e scomparti e permettono di muoversi senza ostacoli e a “mani libere”, contenendo al loro interno tutto il nostro mondo: sia tutto il necessario per una giornata di lavoro, che tutto ciò che occorre per serate in giro per le città.

Zaino The Bridge PasspartoutQuelli più eleganti e lineari sono stati realizzati da The Bridge, come lo zaino della linea Passpartout. Il suo design essenziale e minimale lo rende particolarmente adatto a tutti coloro che desiderano mantenere una linea professionale e allo stesso tempo distinguersi con degli outfit sportivi e alla moda. Il suo pellame tamponato a mano e lucidato con rullo d’ambra rende questo materiale pregiato ed “eterno”, che unito ai dettagli preziosi, nel colore oro per la versione cuoio e nei colori acciaio per la versione nera, fanno dello zaino The Bridge un vero e proprio must-have intramontabile.

Zaino Piquadro ColeosFrizzanti, pratici, tecnologici e vistosi sono invece gli zaini Piquadro. Tematiche a quadretti e colori animati con giochi di contrasto cromatico localizzati su tasche, zip e impunture, caratterizzano gli zaini Piquadro della linea Coleos. Le diverse dimensioni si adattano ad ogni tipo di esigenza, pur non tralasciando la comodità di poter organizzare i propri oggetti in modo funzionale: insomma ogni cosa al proprio posto! Così il tablet e il notebook avranno il suo sicuro compartimento imbottito, le chiavi di casa avranno il loro portachiavi integrato e non andranno più perse, l’ombrello e il casco potranno essere comodamente custoditi all’interno e le penne saranno inserite negli appositi scomparti. Gli zaini Coleos sono dotati di apposita tecnologia antipioggia grazie al loro tessuto tecnico spalmato opaco resistente all’acqua e ad ogni tipo di intemperie.

Da portare nel modo classico, su una spalla o anche a mano, gli zaini 2016/2017 si adattano per tutti i look eleganti e casual… non c’è niente di più bello che essere alla moda senza rinunciare alla comodità e alla praticità.