Tosca Blu Flower Tea

Le stampe floreali sono uno dei must della stagione: romantici e colorati, i fiori rallegrano anche gli stili più sobri, donando un tocco di femminilità che non guasta nelle fredde giornate invernali. Protagonisti delle passerelle estive, i fiori si sono confermati come la fantasia più amata dalle donne anche per l’inverno, con tonalità accese in piacevole contrasto con sfondi scuri o persino total black.

Borsa Tosca Blu Flower TeaTosca Blu per questa stagione ha dedicato un’intera linea ai fiori: le borse Flower Tea sfoggiano infatti degli originali ed eleganti stampe floreali dalle forme sinuose e dai colori tenui come il rosa e l’azzurro, che spiccano con il tono predominante del nero ed il verde salvia delle foglie.
Dalla struttura rigida e la texture saffiano, le borse e i portafogli di questa linea si caratterizzano per un design lineare: dalla tracollina al secchiello, passando per le praticissime shopper, ogni modello è un esempio di eleganza e originalità, all’insegna del colore. Menzione speciale merita lo zainetto Flower Tea, che coniuga i due trend del momento (zainetti e fiori, appunto) per uno stile urban-chic d’effetto, perfetto per ogni momento della giornata e della sera.

Zaino Tosca Blu Flower TeaPer coloro che amano invece un look più casual, Tosca Blu propone anche le borse Sugar Tea, sacche dal tocco morbido arricchite dalla pelle di vitello scamosciato e i maxi inserti floreali in pelle di vitello liscia e lucida. La confortevole portabilità a sacca o con tracolla e la capienza di questi modelli sono due elementi che vanno incontro alle donne che amano portare con sé l’indispensabile per ogni occasione.

Le linee di borse donna e accessori Tosca Blu non si limitano alle due collezioni appena elencate, il brand ama infatti giocare con accostamenti di materiali, colori e design sempre differenti, creando un mondo di accessori perfetti per andare incontro ai gusti di ogni donna.