Roncato Connection

Le vacanze invernali richiamano immediatamente alla mente mete montane o esotiche dove dare il benvenuto al nuovo anno, su una distesa di neve o su una spiaggia assolata. La scelta della destinazione è fondamentale per la riuscita delle proprie vacanze, così come la scelta del bagaglio, che deve essere valutata in base al contenuto, al mezzo di trasporto e al numero di pernottamenti.

Come già citato in altre occasioni, se per un weekend avventuroso fuori porta è possibile portare un trolley da cabina, per una settimana o più di vacanza è bene portare un bagaglio medio o grande, dove custodire l’indispensabile e… concedersi lo spazio per i souvenir del ritorno!

Trolley Roncato ConnectionRoncato offre una vasta gamma di valigeria adatta ad ogni tipo di viaggiatore e di esperienza di viaggio, garantendo le caratteristiche che hanno reso il marchio famoso nel mondo, la qualità e l’ottimo rapporto qualità prezzo.

A tal proposito, non si può non nominare la linea di trolley morbidi Connection, perfetta sintesi tra leggerezza, dinamismo, funzionalità e comfort. Realizzata in nylon ad alta densità 600×500 denari, la collezione si caratterizza per uno stile minimal, che si fa notare per il design squadrato e i piccoli tocchi di colore come le impunture in rosso o la texture cangiante, che ben si abbina alla palette di colori proposta come l’ecru, il blu o il verde petrolio.

A quattro o due ruote, ogni modello risulta particolarmente scorrevole e silenzioso, aggiungendo ulteriore comfort nel trasporto, già garantito dalla maneggevolezza del manico estraibile a doppio tubo con grip ergonomico.
La funzionalità è la punta di diamante di Connection, che si concretizza nella presenza di tasche frontali, divisori interni per una razionale suddivisione del contenuto del bagaglio e cinghie elastiche per mantenere tutto in perfetto ordine.

Cartella Roncato ConnectionLa combinazione TSA, invece, permette al bagaglio di poter essere imbarcato in occasione di viaggi negli Stati Uniti, dove questa particolare tipologia di chiusura è richiesta come requisito indispensabile.

Oltre al tempo libero, la linea Roncato Connection è adatta anche al business, con una vasta gamma di trolley pilota e cartelle dedicate anche al trasporto degli oggetti tecnologici di ogni giorno.

Che si stia programmando una vacanza sulla neve o che si sia già proiettati verso il ritorno a lavoro, i trolley Roncato Connection non possono mancare nella pianificazione di un viaggio perfetto, funzionale e di qualità.