Tosca Blu Ginseng Tea

Tra i trend dell’autunno/inverno 2016-2017 si collocano le frange, così come già citato in altre occasioni. Questo dettaglio decorativo può essere declinato in modo differente e realizzato in materiali differenti, rigidi o morbidi, a tinta unita o multicolor.

Borsa Tosca Blu Ginseng TeaTosca Blu spicca tra i marchi che hanno fatto delle frange il carattere distintivo delle collezioni di questa stagione, che con la sua linea Ginseng Tea propone frange dal gusto elegante e sofisticato, in piacevole contrasto con il design sobrio proposto.

Le borse Ginseng Tea si caratterizzano infatti per la loro linea sobria ed elegante arricchita da dettagli in piacevole contrasto di colore e tonalità: il pellame principale viene lavorato con effetto saffiano dal piacevole tocco a rilievo e viene affiancato ad una lavorazione melange in cotone dall’effetto chiaroscuro, affiancamento di materiali che rende queste borse ricche di dettagli pregiati.

La linea conta modelli dal gusto versatile e dinamico adatti ad ogni momento della giornata, come le shopper, i bauletti e le pochette da polso. La palette di colori proposta, inoltre, risponde ai gusti e alle tendenze di stagione con il grigio, il rosso scuro e il total black.

Tracolla Tosca Blu Ginseng TeaL’interno di ogni modello presenta fodera in tessuto, tasche multifunzione interne di cui una con chiusura zip e laccetto portachiavi, per organizzare al meglio il contenuto della borsa, l’indispensabile di ogni giorno.

Sul fronte di ogni modello, poco sotto il logo impresso a caldo, spiccano le frange a dare una sferzata di ironia alla collezione, motivo utilizzato anche in altre linee del marchio come la Maldive, dal suo stile country-chic.

Tosca Blu con la linea Ginseng Tea incarna alla perfezione lo stile del brand con una gamma di modelli realizzata con materiali di elevata qualità senza trascurare le tendenze del momento, realizzando così borse donna glamour, eleganti e irresistibili per uno stile chic, funzionale e confortevole allo stesso tempo.