Le borse Kipling sono particolarmente amate dalle donne dinamiche e vivaci, che amano affrontare la giornata con l’accessorio giusto dove custodire gli strumenti di ogni giorno, dal trucco al tablet.

Borse da donna KiplingNella scelta della borsa perfetta per affrontare la quotidianità il colore assume un ruolo fondamentale, sia che si intenda seguire uno stile in tono su tono, sia che si voglia scegliere un accessorio a contrasto che dia un tocco in più al proprio outfit.

Anche da questo punto di vista, le borse Kipling soddisfano la voglia di colore di ogni donna con una vasta gamma di tonalità adatte ad ogni tendenza: per coloro che amano tonalità neutre, il marchio propone toni come il nero, il blu scuro o il beige, per le amanti del colore, invece, il brand dispiega tutta la sua palette frizzante e fantasiosa con tonalità come il fuxia, il porpora, il turchese o addirittura il giallo limone.

Borse da donna KiplingAltro punto di forza del brand è il materiale, il nylon increspato, derivante da un errore di intelaiatura che si è rivelato la fortuna del marchio stesso. Il tessuto, infatti, dona grande leggerezza e versatilità alle borse e agli accessori da donna, rendendoli così particolarmente adatti alle circostanze dove è necessario sprigionare la propria dinamicità senza portare con sé accessori dal peso consistente.

Il marchio offre una vasta gamma di borse donna, dalle tracolline alle shopper, dai bauletti alle borse a mano, dotate di tasche e comparti sia all’esterno che all’interno, in modo da disporre tutto il contenuto della borsa con ordine.

La vasta gamma di accessori Kipling non si esaurisce con le borse donna: oltre ai portafogli e a i portachiavi, disponibili nelle stesse tonalità delle borse per un total look del brand, il marchio propone zaini e accessori viaggio, in modo da portare lo stile e il comfort di Kipling anche in viaggio o nel tempo libero.