Borse reversibili Patrizia Pepe

Le borse reversibili sono particolarmente amate dalle donne che desiderano cambiare look con un semplice gesto: Patrizia Pepe dedica una vasta scelta di shopping bag a questo particolare genere, declinandolo in tonalità, stampe e materiali sempre differenti.

Borse reversibili Patrizia PepeLe shopping bag reversibili di Patrizia Pepe si caratterizzano per l’originale e comoda chiusura con laccetti e la presenza di una pratica pochette interna con chiusura zip dove custodire gli oggetti personali più importanti. Protagonista dei modelli è ovviamente la reversibilità, che permette in un semplice gesto di cambiare stile e abbinare la shopper ad un look completamente diverso.

I modelli proposti da Patrizia Pepe si caratterizzano per colori vivaci e brillanti sapientemente abbinati tra loro, come il turchese e il verde lime o il corallo e l’argento. A proposito di argento, punto fermo della stagione primavera/estate 2017 di Patrizia Pepe è lo scintillìo: che si tratti di texture metallizzata, paillettes o glitter, le shopping bag del brand coniugano sapientemente la comodità del modello con la voglia di indossare un accessorio dal gusto glamour e brillante.

Borse reversibili Patrizia PepeOltre ai colori accesi e al metallizzato, le borse reversibili Patrizia Pepe offrono anche geometrie, disegni astratti e stampe a fumare, abbinate a toni neutri e classici come il nero o il bianco per dare la possibilità di passare da un accessorio fantasioso ad uno più formale in un solo gesto.

La voglia di cambiar modello con un solo gesto tenta Patrizia Pepe anche con soluzioni diverse rispetto alla reversibilità: il marchio conta shopper e tracolline le cui frange esterne possono essere facilmente rimosse per lasciar spazio alla texture del modello, che in questi casi si concretizza in una scintillante distesa di paillettes.

I modelli Patrizia Pepe non si esauriscono in questa breve carrellata che tocca solo alcuni dei trend di stagione: il marchio, infatti, offre una vasta gamma di accessori dal gusto versatile e sempre diverso, orientato a tentare ogni donna con soluzioni nuove ed originali, per un’estate all’insegna dello stile.