American Tourister Herolite

Vivace e colorata, la valigeria American Tourister offre una vasta gamma di trolley e accessori viaggio accomunati da un minimo comune denominatore: il colore.

Trolley cabina American Tourister HerolineChe si tratti di un trolley rigido o morbido, di un beauty case o di una borsa da viaggio, la scelta del colore, abbinata al design è una caratteristica fondamentale del brand, che è diventato un punto di riferimento per chi ama viaggiare con un bagaglio dal gusto allegro e frizzante.

Tra le nuove proposte del marchio spicca la linea Herolite, caratterizzata da un design originale e da incredibile leggerezza: il bagaglio a mano di questa linea, per esempio, pesa solo 1,55 kg, grazie alla grande leggerezza dei materiali utilizzati, senza tralasciarne la resistenza.

Le valigie Herolite sono dotate di confortevoli tasche frontali con zip, sistema di espandibilità e quattro ruote scorrevoli e silenziose: l’accurato assortimento esterno si completa con l’interno, dove è possibile trovare comparti in tessuto con chiusura zip e cinghie porta abiti per mantenere in ordine il contenuto del bagaglio.

Toylet kit American Tourister HerolineI bagagli di questa collezione sono inoltre dotati di di manico bitubo estraibile e di ulteriori manici imbottiti per poter trasportare il bagaglio in ogni circostanza. Le chiusure sono con cerniera zip e ulteriore chiusura con combinazione TSA richiesta dalle dogane statunitensi.

La linea Herolite è disponibile in una frizzante palette di colori che conta tonalità vivaci come il cactus green o il formula red. La linea è disponibile in una variante in edizione limitata, la Herolite Lifestyle, disponibile in colori must della stagione come il color kaki, e dotata di una particolare texture melange che arricchisce la parte superiore del bagaglio con un gradevole gioco di tonalità. A proposito di tonalità, i modelli sono realizzati con una percentuale di dobby, un particolare materiale intessuto in modo da assumere un particolare tocco simile al jacquard volto a creare un ulteriore affascinante gioco di colore.

American Tourister Herolite Lifestyle

Le nuove collezioni di American Tourister non si esauriscono qui, il marchio propone una vasta gamma di modelli sia morbidi sia rigidi, per rendere ogni viaggio all’insegna del colore.