Patrizia Pepe, la novità dell'estate!

Tra i nuovi arrivi più interessanti per la stagione primavera/estate 2017 spiccano le nuove collezioni di Patrizia Pepe, dedicate al colore e alla femminilità.

Borsa Patrizia Pepe bicolore con tracollaPatrizia Pepe è un brand particolarmente amato dalle donne grazie alla sua abilità nel coniugare in ogni accessorio la giusta dose di eleganza e femminilità senza tralasciare i trend del momento, per un complessivo stile chic-rock contemporaneo e sensuale.

Le borse Patrizia Pepe per la stagione calda sono un inno al colore: oltre ai colori must dell’estate come il bianco, il marchio osa con toni accesi che spaziano dall’arancio al verde acido, dal fuxia al turchese. Le tonalità proposte si abbinano magistralmente a design e materiali sempre diversi, dai modelli rigidi e dal design geometrico alle morbide, confortevoli e intramontabili shopping bag.

Borsa due manici Patrizia Pepe con frangeOltre ad essere estremamente colorata, l’estate di Patrizia Pepe è anche scintillante: paillettes e glitter sono un vero e proprio trend per la stagione estiva ed il marchio toscano coglie in pieno questo mood con borse e accessori nei toni dell’argento e dell’oro. Oltre alle pochette e alle clutch, anche le borse shopping vengono rivestite di glitter e addirittura abbinate ad ulteriori dettagli must come le frange, per uno stile sfaccettato e originale capace di coniugare il glamour ad un gusto che riecheggia il country.

Oltre a glitter e strass, le borse della collezione estiva sfoggiano borchie e pietre preziose per illuminare i modelli dai gusti più sobri e lineari, spesso abbinati a tenui colori pastello che donano al tutto un tocco estremamente romantico e femminile, adatto ad essere indossato ogni giorno donando quel tocco in più capace di illuminare qualsiasi outfit.

Per l’estate Patrizia Pepe offre inoltre una vasta gamma di accessori come i portafogli, nelle stesse tonalità e materiali delle borse donna per un total look dal gusto fresco e dinamico.