Piquadro collezione Orinoco

Per coloro che amano un design fresco e vivace, la nuova stagione primavera/estate 2017 di Piquadro offre la linea Orinoco, caratterizzata da colori accesi e materiali leggeri e versatili.

Zaino Piquadro OrinocoGià il nome stesso della linea, ispirata al celebre fiume dell’America Meridionale, richiama uno stile di vita avventuroso all’aria aperta, accompagnati dall’accessorio giusto. Sia che si tratti di lavoro che di tempo libero, la collezione Orinoco offre le massime prestazioni con un design nuovo e tipicamente estivo.

I borselli e le cartelle della collezione sono realizzati pelle e tessuto, declinato in colori trend della stagione come il blu scuro e il giallo, entrambi arricchiti da dettagli in tono su tono per dare un tocco di movimento al design semplice e lineare.

Cartella Piquadro OrinocoA proposito del materiale, la linea si avvale dell’utilizzo di tessuto tecnico antistrappo, caratterizzato da impermeabilità all’acqua e leggerezza, in modo da non contribuire al peso dell’accessorio stesso. Gli inserti sono in pelle di vitello spazzolato, che donano un tocco di classe congiuntamente alla metalleria color alluminio spazzolato.

I modelli della linea sono dotati di tutto l’equipaggiamento necessario per custodire gli oggetti di ogni giorno: dalle tasche porta oggetti, disposte sia all’esterno sia all’interno dei modelli, la linea Orinoco offre scomparti imbottiti per computer portatili e tablet, tracolle regolabili per garantire confort e, per le cartelle, smart sleeve sul retro per l’aggancio al trolley.

Così come già accennato con la linea Ili, la primavera/estate 2017 di Piquadro si preannuncia piena di colore, lasciando intuire un mood allegro e vivace, destinato a chi vuole affrontare ogni momento della vita con il giusto spirito tipicamente estivo. Non a caso anche le altre sono rinominate in onore dei più grandi fiumi del mondo, invitando ad una vita piena di viaggi o, semplicemente, ad uno stile ricercato e dinamico anche nella vita cittadina di ogni giorno.